Problema con i led plafoniera alfa 147

Re: Problema con i led plafoniera alfa 147...

Ma da quanti watt deve essere la resistenza?
 
Re: Problema con i led plafoniera alfa 147...

Al massimo da quanti Ohm, e l'ha già detto BladeGTA.

Da 390 Ohm.
 
per precisione..scrivo i Watt,gli ohm sono importanti ma se li mettiamo 1/2 di watt il problema persiste,Blue147 per le plafoniere anteriori,posteriori basta da 1 watt a 390 Ohm,puoi anche mettere piu siluri in serie basta ke la resitenza sia collegata al primo siluro.cosi anche per la posteriore.
 
quindi 1 watt 390ohm...e per la lampadina del portaoggetti?
 
ho appena installato nella plafoniera (ant) i led (16 per lato) e devo dire che l'effetto è veramente bello, nè è valsa proprio la pena, appena trove altri 16led li sostituisco anche a quella posteriore e nel bagagliaio
Grazie per le dritte
 
chiedo scusa se sono in OT...ma solo per sapere che lampadina è quella del cassettino portaoggetti?

allora, la lampadina del portaoggetti è una comune t10 w5w.. ieri ho preso da maxistore dei led bellissimi e ti consiglio di mettere questi nelle plafoniere hanno già la resistenza incorporata e la luce non è quella dei normali led, perchè sono dei smd, li ha di diverse lunghezze e mi pare che vadano bene questi.. eccoli:

2 LAMPADINE 3 LED SMD SILURO 36 mm NO ERRORE - bianco su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori

e per le t10 ti consiglio queste, non danno l'errore nemmeno nei fanali e sulla targa:

2 lamp. T10 W5W - 4 LED SMD5050 - NO ERRORE - bianco su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori

spero di esserti stato d'aiuto, vedrai non te ne pentirai :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
CIAO ho un problema con la plafoniera anteriore stavo sostituendo le lampadine mettendo dei led con resistenza, avrò fatto corto e adesso non dà nessun segno, ho controllato i fusibili e sono tutti ok. le altre lampade posteriori, bauletto e luci porte funzionano COSA PUò ESSERE????