stemma alfa recuperato a -56 metri

Ora andiamo sulla fantascienza però...
 
ok, poi gianpi1974 mette le bombole e va ad attaccare il cavo dell'argano !! Ora bisogna trovare chi ha un filo di acciaio da 56 metri abbondanti :D oppure possiamo mettergli i palloni ad aria che si usano per recuperare le navi :D sai come sale veloce veloce la macchina?? skizza in aria :D
 
...pazzi...non crederò ai miei occhi manco se ci provate... :D
 
ahahah :D magari poi, si rifà vivo il padrone, noi fatichiamo e lui se la riprende :D però onestamente, sarebbe una bella cosa :D
 
Se due anni fa hanno recuperato in quattro e quattr'otto l'Aston Martin di James Bond dal lago di Garda, sarà mica un'impresa così impossibile... se organizzate vengo anch'io!
 
Si dai, in fondo con i palloni gonfi di aria, ci mettiamo poco...Skizza su come un razzo :D:D lo abbiamo fatto con un pedalò di un lido balneare, xò non era a -56 metri :D saranno stati 4/5 m:D
 
Non e così facile lavorare a quelle profondità ragazzi visto gli effetti della narcosi d azoto ... Vi ricordo -56 mt !!!! Però con un pallone da 500 kg un gommone e un camion o un carroatrezzi si potrebbe fare :)
 
è quasi messa meglio del mio 127pick-up che devo restaurare ;)

sarebbe seriamente da recuperare...questa come molte altre... ;)
ci vorrebbe qualche collezzionista che finanzia...o magari anche solo qlk comune per farsi pubblicità,sia ambientale che storica ;)

è complicata come cosa...ma non così impossibile :)
 
ti do pienamente ragione ...la prima volta che l'ho vista mi venuto un angoscia a vedere quella macchina e dentro di me pensavo che bisogna essere proprio degli ........... a buttare via una macchina del genere :-((((---
Super Giulia!!!!! quando vieni su da queste parti non farti problemi ti aspetto x farci qualche tuffo insieme magari sulla GT

Ci conto!! :)

è quasi messa meglio del mio 127pick-up che devo restaurare ;)
sarebbe seriamente da recuperare...questa come molte altre... ;)
ci vorrebbe qualche collezzionista che finanzia...o magari anche solo qlk comune per farsi pubblicità,sia ambientale che storica ;)
è complicata come cosa...ma non così impossibile :)

Non è così complicato ma, dalle foto (così come dal video), è messa maluccio!! Credo che l'abbiano fatta sparire perchè "incidentata" anteriormente oppure rubata e semicannibalizzata!! I cofani erano semi smontati così come le ruote che sono prive delle borchie!! Chissà gli interni!! :smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma che brutto spettacolo... Comunque sia complimenti per l'impresa! ;)