Lazio IV° Raduno Club Alfa Lazio- Ferentino (FR) 18/04/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certamente che vengo in 75, spero che il tempo regga. a domani. maurizio63
 
ragazzi allora ci vediamo domani....spero che la mia signora(gtv) sia all'altezza della situazione.....ciao ciao
 
purtroppo oggi non ho fatto in tempo a lavare la macchina. forse è meglio così visto che è prevista pioggia...
 
anche io non ho proprio avuto tempo!! Domani, sveglia presto, e almeno una sciacquata, bisogna darla ;)
 
Ragazzi vi saluto e vi aspetto tutti domattina io sarò puntuale alle 09:30 dinanzi al casello ad accogliervi!

Un salutone!:decoccio:
 
ok ragazzi io ed ozzy veniamo direttamente al ristorante
 
ragazzi grazie a tutti per la splendida giornata. 64 auto... incredibile! e tanta bella gente. mi mancavano giornate così. peccato solo per i tavoli del ristorante!
 
Ragazzi! Un grazie a tutti!
Sono molto contento di questo raduno e della bellissima giornata che ho trascorso con tutti voi,persone che come me avete la passione per queste automobili.

Ringrazio tutti davvero tutti un saluto speciale ad Ivan che ho avuto l'occasione di conoscerlo oggi con la sua 75 .:blink:.

Per terminare complimenti a tutti e alle vostre auto erano tutte stupende!:eclipsee_Victoria:

Grazie ancora!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ke giornata!!!!!!! E quante splendide ALFA ROMEO come daltronde sono splendidi anche i proprietari :D sono stato benissimo grazie a tutti!!!!!!! alla prossima!!!! io non mancherò!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.