Emilia-Romagna III Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 18 Aprile 2010

e se mi metto io davanti a te e la bagno con le gocce che tira su la 145 ti offendi ?? :D
 
per nulla!!

meglio da te che da un altra auto a caso :D :p
 
grazie .. però così mi fai arrossire .. e poi lo sai che se anche si fosse un metro d'acqua la mia 145 sarebbe così delicata che non ti spruzzerebbe neanche una goccia ... piuttosto .. domani erika sarà con la macchina bella splendente al contrario di tutti noi .. io preparo la secchiata d'acqua sporca non si sa mai :D
 
ecco bravo : prepara un po' di buon fango modenese :D
 
Giox ho appena lucidato lo stemma della mia grand prix, c'è lo dai un bacetto domani quando arrivo?
 
Max ... magari se stiamo un po di fretta ai caselli no , o darò dopo .. però puoi stare certo che la scena è questa .. mi piego .. anche in ginocchio se non è bagnato .. chiudo gli occhi e poi bacetto .. sempre che tu sia d'accordo :D
 
sono un po' geloso ma per questa volta te lo concedo a patti che esca la foto nell'album del raduno
 
ahahah addirittura .. va bene dai ... la foto ci sarà .. basta che qualcuno coglierà l'attimo per scattarla :D
 
Saremo tutti in attesa col dito pronto sullo scatto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Amici buon giorno faccio colazione e poi parto destinazione casello, vi aspetto tutti, e speriamo che non piova, la montagna è... molto grigia!!! portate l'ombrello!!!
a dopo!!
ciao