Raduni Club Alfa Italia 5° raduno nazionale 22-23 maggio nel paese dei ........B

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e il programma ?? va be che e' 17 ma e' sabato !!
 
grandi ragazzi .. il morale è davvero alle stelle proprio come dovrebbe essere .. è bello vederci tutti così uniti .. speriamo che esca presto il programma in modo da annullare l'annullabile per essere li :D
 
mi sono connesso al volo nella speranza di trovare novità...noi dall'abruzzo siamo in attesa, vogliamo inziare a programmare kl viaggio...dai renny, facci sapere presto
 
eheh .. Matteo io sono qui di guardia per eventuali news :D ... ma mi sa tanto che ci diamo il cambio e vado a dormire ..
 
eheh mi dispace ma ora vado anch'io..rinizierò la guardia domani appena sveglio..:)...sono troppo interessato alla cosa,peccato per la distanza...ma va bè, cercherò in tutti i modi di partecipare
 
raga sarà la centesima volta che guardo la discussione per vedere se ci sono news....dai i cavalli scalpitano!!!...ho giusto ieri comprato le lampadine effetto xenon,un paio di prodotti per la pulizia...ho fatto fare gli specchietti tricolore e il club mi ha gentilmente inviato gli adesivi del triangolo con quadrifoglio....dai la sto preparando!:eclipsee_Victoria:
 
.... grande renny!!! non vedo l'ora di sapere dove sara' l'evento...!!!! noto che comunque il forum e' piuttosto "caldo"....!!!!! renny se non tiri fuori il programma c'e' il linciaggio assicurato...!!!! :)
 
Reeeeeeenaaaaaaaatoooooo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii???!!?? Dai con questo programma:allesmoegliche009: non stiamo più nella pelle!!:Indiavolato: :aktion060:
 
state calmi mica hanno scritto quale sabato esce il programma ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...:eek:.non ditemi che il paese dei b......è ARESE:eek:!!!!:lol2:.......a pensarci bene si vociferava di orgenizzare qualcosa x il centenario ad arese!!!:D!....:eclipsee_Victoria:
...sarebbe stupendo!!!!!
...dai dai arese arese arese...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.