Alfa GT - 3.2 V6 Busso - Nero - 2005 - MI

che macchina ora devi iscriverla al riar !!!!
è già nelle liste chiuse avrai una vettura ancora piu' prestigiosa e qualche piccola agevolazione fiscale .
la seduta di omologazione è prevista a milano in aprile
puoi rivolgeri direttamente a noi
iscrivendoti riceverai in omaggio la tessera di socio e i gadget di clubalfa italia
potrai cosi' accedere alle ns convenzioni e all'area soci
per le modalità contattami in pm
 
che macchina ora devi iscriverla al riar !!!!
è già nelle liste chiuse avrai una vettura ancora piu' prestigiosa e qualche piccola agevolazione fiscale .
la seduta di omologazione è prevista a milano in aprile
puoi rivolgeri direttamente a noi
iscrivendoti riceverai in omaggio la tessera di socio e i gadget di clubalfa italia
potrai cosi' accedere alle ns convenzioni e all'area soci
per le modalità contattami in pm


quanti benefici!!!

conviene un bel po' avere un 3.2 e abitare in Lombardia!!!!!
 
Wow!!! un sogno! :cool001: ......... :eek: :eek: postaci altre foto cosi possiamo sbavare... :smiley_001: :grinser005: e magari scrivi se ti va' le tue impressioni alla guida di questo mostro.. :decoccio:
 
Ah Enrico ho scoperto ieri a Monza che avevi la Gt 3.2 tempo sul giro 2.28 e rimanevi costante il bello che non ne hai fatto manco mezzo giro di riposo.
Freni gomme e motore non hanno dati segni di cedimento, poi che dire il canto del Busso è una sinfonia.
Che altro dire sbavavo per la Gt manco un giro mi hai fatto fare da passeggero::cop:::grinser005:
 
Ah Enrico ho scoperto ieri a Monza che avevi la Gt 3.2 tempo sul giro 2.28 e rimanevi costante il bello che non ne hai fatto manco mezzo giro di riposo.
Freni gomme e motore non hanno dati segni di cedimento, poi che dire il canto del Busso è una sinfonia.
Che altro dire sbavavo per la Gt manco un giro mi hai fatto fare da passeggero::cop:::grinser005:

Non sapevo fossi un alfista!!!!
Per portarti come passeggero avrei dovuto saperlo prima.
C'erano dei fogli da firmare e quant'altro...... e poi eri con la ragazza...
La prossima volta!

Wow!!! un sogno! :cool001: ......... :eek: :eek: postaci altre foto cosi possiamo sbavare... :smiley_001: :grinser005: e magari scrivi se ti va' le tue impressioni alla guida di questo mostro.. :decoccio:

Dovrebbero inserire delle foto di ieri a Monza nella sezione dello speedday!
Le sensazioni sono incredibili.
Sul rettilineo ho di poco sfiorato i 230km/h.
La tenuta è incredibile anche se.... con il torsen che ho intenzione di far montare.... sarebbe un'altra categoria!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti...è una belva fuori di testa...sono ancora a bocca aperta!
 
grandissimo, bel mostro!

stavo pensando anch'io di lanciarmi sulla 3.2, appena la trovo :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella.
Ma le cuciture rosse sono di serie? Belle.