Emilia-Romagna III Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 18 Aprile 2010

Bello, bello, BELLO!
Perdonate la carenza di altri aggettivi ma è stata veramente una bellissima giornata!
Temperatura un pelo rigida a parte a parere mio è stato tutto perfetto, dalla scelta della location alla puntualità di tutti, dalla compagnia all'organizzazione!
Purtroppo un appuntamento x oggi pome qui a Bologna ha forzato il mio ritorno a Bologna, aspetto il resoconto della gita alla Bismantova Rock!
Ora aspetto di vedere le foto, ok?
Un saluto a tutti, a prestissimo!
 
Fantastica Giornata .... e come al solito una grandissima organizzatrice .. il raduno piu bello a cui io abbia partecipato e quando dico il piu bello è il piu Bello :D ... mi ha fatto tanto piacere ritrovare gli altri e soprattutto fare nuove conoscenze .. siete stati tutti simpaticissimi .. un ringraziamento particolare va anche ad Anogri e Stailoz che sono venuti dal Ticino per partecipare al raduno ... yoda , per la gita a Bismantova Rock come dici tu guarda .. lascia perdere .. nel senso buono , ci siam fatti tante di quelle risate , e sulle mie doti di scalatore guarda ... meglio metterci una "pietra" sopra :D
Grazie ancora a tutti per la splendida Giornata
 
Si mi sono propio divertito!!!! Una giornata spettacolare....: eclipsee_Victoria: Grazie all' organizzatrice, un saluto a tutti!! :decoccio:
 
Giornata splendita.La pietra?quale pietra?hahaha ci a fatto veramente piacere conoscere tutti voi compagnia splendita ma ancor di piu' la nostra organizzatrice..Grande Erika sempre cosi' e sempre di piu'....
 
e quando si dice "pietra sopra" si intende proprio quella di Bismantova :D
 
Ha ha ha!!! Vi ringrazio tutti ragazzi per la splendida e indimenticabile giornata che mi avete fatto trascorrere, veramente, mi ha fatto piacere rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi utenti, stringere la mano ai confinanti svizzeri Stailoz e Anogri che hanno dimostrato un attaccamento al marchio Alfa Romeo impressionante, vedervi così carichi, sorridenti, affiatati è stato un regalo senza prezzo, è questo mi da la carica, oltre alla passione, a continuare a organizzare eventi del genere, e... trovarvi altre "insidiose montagne" da scalare e mi riferisco alla Bismantova, però che risate!! ammettetelo e presto anche tutte le foto non temete abbiamo un reportage degno di ogni miglior fotografo...vedrete!!!!!

Amici chiedo scusa a chi m ha chiesto di fargli ascoltare la macchina, cosa che non siamo riusciti a fare, la prossima volta vi autorizzo a rapirmi e trascinarmi se no non lo si fa mai!!! quidi la prossima volta ho un pò di arrettrati ascolti da reuperare!!!

A presto per tutte le foto che troverete anche su fb e al prossimo raduno, speriamo con un pò più caldino!!!!!

Ciao Alfisti!!!!! :decoccio:
 
Gran bella giornata e complimenti all'organizatirice un saluto a tutti gli alfisti!!!!!!:D:D:D
 
Buona sera a tutti, siamo arrivati da poco in Svizzera, un bel viaggio, ma ne valsa proprio la pena!! ho passato veramente una domenica bellissima con tutti voi! veramente ottimo il programma del raduno e veramente ottima la compagnia di tutti voi!!grazie ancora e spero di vedervi al piu' presto! un saluto a tutti i cuori sportivi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi meritate tutti un bel voto... 10 +!!! Divertito di brutto sia dalle sassaiole sul musetto della mia bimba da parte di Criscnc nello salire e dall' Erika a scendere... dalla faticaccia disumana a salire sto gerone di pietra e dal pericolo di scivolare nello scendere. Prossima volta io e Febio una assicurazione sui geroni che si staccano dalla montagna ce la facciamo. Vero??? AHAHAH! Ecco perchè l' ombrello (letto ora) micca per la pioggia... nooooo, per i massi volanti! AHAHA. Siete dei simpatici impestati... siete mitici. Tutti simpaticissimi da chi già conoscevo a chi ho conosciuto oggi... vi voglio rivedere tutti al prossimo raduno. Magari in Svizzera... :p A trovare gli amici svizzeri! E perchè no, si può Erika??? :)