Lazio IV° Raduno Club Alfa Lazio- Ferentino (FR) 18/04/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti a Federico e Daniele per l'organizzazione, davvero stupendo questo raduno, con tanta gente e tante auto, specie quelle d'epoca e delle forze armate. Bene, bravi, complimenti ancora.
 
Ragazzi un grazie a tutti e stata un'emozione continua a vedere l'arrivo di tutte quelle spendite autovetture alla prossima!!!!!!!!!!!
Un saluto sia a Daniele che a Ivan che sono due persone fantastiche. Come tutti gli altri......
 
mi unisco al coro!!! Grazie a tutti. Oltre a quelli che ho già avuto il piacere di conoscere in precedenza, ho conosciuto altre persone simpaticissime. Alla prossima e cominciate a postare foto .:blink:.

ciao :decoccio:
 
...sto rodendo da pazzi per non essere potuto venire...:(..sono contento per voi...spero di poter vedere presto le foto...complimenti a tutti voi ragazzi
 
ciao ragazzi...mi dispiace di non poter essere stato piu presente e non avervi avvertito ke non sarei piu potuto venire ma sabato sera mi è capitato un grosso imprevisto che mi ha fatto dolorosamente rinunciare a questo raduno....
 
Eccomi.
Raduno semplicemente fantastico.
Numeri del genere nel Lazio non si ottengono facilmente, per questo sono sicuro che Federico si merita un fantastico 11 e lode.
Organizzazione e gestione dell'evento impeccabile, peccato solo che il tempo non ci ha aiutato.
Ringrazio di cuore tutti i partecipanti, in special modo chi è venuto da più lontano: AUDACE, Flò, Tr4p4no e signora, il mitico KLAUDIUS e i suoi ragazzi.
Ringrazio i soci del club Old Car di Ardea, che hanno partecipato con i loro mezzi veramente unici.

Grazie veramente di cuore a tutti quanti.
 
Al di là dei doverosi ringraziamenti all'intero gruppo del Lazio che ha organizzato un evento direi veramernte ECCEZZIONALE!!!!! Grazie Ragazzi!!!! Per l'accoglienza e la cordialità che da subito è emersa.

Ritengo che sia anche opportuno rivolgere un forte ringrazioamento all'intera amministrazione comunale di Ferentino che ci ha dato l'opportunità di portare per le loro strade ed in piazza un bel pezzo di storia dell'auto.
 
Eccomi.
Raduno semplicemente fantastico.
Numeri del genere nel Lazio non si ottengono facilmente, per questo sono sicuro che Federico si merita un fantastico 11 e lode.
Organizzazione e gestione dell'evento impeccabile, peccato solo che il tempo non ci ha aiutato.
Ringrazio di cuore tutti i partecipanti, in special modo chi è venuto da più lontano: AUDACE, Flò, Tr4p4no e signora, il mitico KLAUDIUS e i suoi ragazzi.
Ringrazio i soci del club Old Car di Ardea, che hanno partecipato con i loro mezzi veramente unici.

Grazie veramente di cuore a tutti quanti.

Grande Fede sei stato FANTASTICO! concordo a pieno quello che ha detto Rugantino! per me è stato un piacere essere dei vostri...a presto tr4p4no
 
  • Like
Reactions: AUDACE
Eccomi.
Raduno semplicemente fantastico.
Numeri del genere nel Lazio non si ottengono facilmente, per questo sono sicuro che Federico si merita un fantastico 11 e lode.
Organizzazione e gestione dell'evento impeccabile, peccato solo che il tempo non ci ha aiutato.
Ringrazio di cuore tutti i partecipanti, in special modo chi è venuto da più lontano: AUDACE, Flò, Tr4p4no e signora, il mitico KLAUDIUS e i suoi ragazzi.
Ringrazio i soci del club Old Car di Ardea, che hanno partecipato con i loro mezzi veramente unici.

Grazie veramente di cuore a tutti quanti.

Mi unisco ai ringraziamenti fatti da rugantino82.
E' stato proprio un bel raduno, un saluto a tutti e alla prossima! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi un salutone grandissimo a tutti.. bè che dire della giornata di ieri apparte il tempo...
semplicemente fantastica ho conosciuto tanti amici super simpatici... sono stato davvero da dio... un ringraziamento a federico e tutti quelli che hanno organizzato la giornata di ieri....
ed un complimento ad audace che con la sua alfa75 e partito da bergamo per venire al raduno...
grandissimi tutti..... e complimenti per le alfa tutte fantastiche e bellissime.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.