Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - TO

Ciao a tutti, piccolo aggiornamento.

Grazie ad un amico sono riuscito a comprare NUOVI ed ancora imballati sia i fendinebbia che i sidemarkers. .: sbav :.
Avendo dovuto accendere un piccolo mutuo per portarmeli a casa, a questo punto sono indeciso se montarli sulla macchina o tenerli in cassaforte... :lol2::lol2::lol2:
Beh, vedremo... sono sicuro che la primavera porterà consiglio!

Un altro carissimo amico mi ha invece regalato una copia della brochure originale; la copertina è purtroppo un pò piegata, ma è stato cmq un regalo graditissimo, visto che la cercavo da un pò!
 

Allegati

  • DSCF1396.JPG
    DSCF1396.JPG
    217.7 KB · Visualizzazioni: 174
  • DSCF1398.JPG
    DSCF1398.JPG
    185 KB · Visualizzazioni: 171
  • DSCF1400.JPG
    DSCF1400.JPG
    187.1 KB · Visualizzazioni: 176
Caspita che gran fortuna!! Nuovi nuovi, perfetti per la tua 75 ;) Anche la brochure è una vera chicca.

Se non sbaglio hai i paraurti già predisposti per entrambi gli accessori... Ok per i fendinebbia (ci vogliono ;) ) ma i sidemarkers non erano prerogativa solo delle "Milano"?

Non ti farà storie il RIAR?
 
Tutto giusto... :)
Per quanto riguarda i sidemarkers, non sono sicuro di montarli, anche se in effetti è un attimo toglierli e rimettere i "tappi" laterali ai paraurti.
E' una di quelle piccole modifiche reversibili che costituiscono solo una personalizzazione indolore della macchina, così come i cerchi, il volante ed il pomello del cambio: in qualunque momento ritorna a come mamma Alfa l'ha fatta.
Se dovessi mai andare con la macchina alle sessioni di certificazione RIAR chiaramente riporterei tutto allo stato d'origine, ma per il momento mi basta l'iscrizione...
 
Direi che si potrebbe fare nel tuo box la seduta :)
 
se avessi saputo che ti servivano i fendi te li avrei spediti io visto che ne ho alcuni usati!
se poi li cercavi nuovi allora il discorso cambia!
 
Veramente foto splendide con soggetti unici direi...75 ed sz insieme splendido. Ancora complimenti
 
EhEhEh sabato ho fatto qualche scatto anche alla tua 3.0 V6... Dovevo per forza... Come facevo a trattenermi? Te le posto, spero di non offenderti :)

PS Ha un canto celestiale... Favolosa :lol2:
 

Allegati

  • 17042010271.jpg
    17042010271.jpg
    141.3 KB · Visualizzazioni: 205
  • 17042010268.jpg
    17042010268.jpg
    114.7 KB · Visualizzazioni: 195
  • 17042010269.jpg
    17042010269.jpg
    120.9 KB · Visualizzazioni: 206
  • 17042010270.jpg
    17042010270.jpg
    145.9 KB · Visualizzazioni: 191
  • 17042010265.jpg
    17042010265.jpg
    145.6 KB · Visualizzazioni: 185
Ultima modifica:
Ma dai, come faccio ad offendermi...! Non scherzare!
Grazie mille anche per queste foto, la prossima volta che ci si vede cercheremo di fare sgranchire anche questa...! :lol2:
Erano ormai troppi mesi che non la guidavo (neve, pioggia, ecc), ma devo dire che anche lei è stata una piacevole riscoperta nel viaggio Torino-Lodi!
Se penso che è una macchina che si avvicina ai vent'anni di età che si comporta anche meglio di una vettura moderna, che ha un progetto originario iniziato circa quarant'anni fa (!!!) essendo derivato dall'Alfetta, non riesco a non pensare quanto fosse avanti e raffinata la progettazione Alfa Romeo.
Sintesi: raccomando a tutti di comprare una 75, tenerla in forma, e farci un giro quando il tempo, l'umore e la voglia lo consentono! :)
 
Ti rinnovo i complimenti anche per lei...bellissima in tutto...l :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un busso notevole...senti rrv8...in cosa sono intervenuti quelli della balduzzi a livello di motore???

solo la barra duomi non ci credo... :lol2: