Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino - III Serie

Re: Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

Figurati... se non ci si aiuta fra Alfisti!!!
MSG visto e risposto
Ciao!
 
Re: Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

Ciao grandissimo :) Sono ancora sconvolto dalla potenza devastante del tuo 916 3.2 :D Ed è bella da morire ragazzi, se la vedeste vi cascherebbero gli occhi :lol2: :lol2: :lol2:

Mi permetto di mettere due fotine che ho fatto sabato da Balduzzi ;)
 

Allegati

  • 17042010266.jpg
    17042010266.jpg
    132.5 KB · Visualizzazioni: 244
  • 17042010267.jpg
    17042010267.jpg
    133.5 KB · Visualizzazioni: 251
  • 17042010272.jpg
    17042010272.jpg
    111.6 KB · Visualizzazioni: 267
  • 17042010275.jpg
    17042010275.jpg
    100.7 KB · Visualizzazioni: 240
Re: Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

Ehi Pitbull!
Non hai perso tempo vedo! :lol2:
Grazie per le foto innanzitutto!
Sono contento che ti sia piaciuta la corsetta, devo dire che... sono rimasto piacevolmente sorpreso anch'io!!
Balduzzi anche questa volta ha lasciato il segno... positivo!!!
E' impressionante quanto passi velocemente il tempo quando ci si trova fra appassionati a parlare di Alfa, ma sono certo che ci saranno altre occasioni per approfondire il tema!!! :)
 
Re: Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

Sempre più bella la tua Spider Alberto :) che altra chicca Balduzzesca hai montato..??? :D
 
Re: Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

Grazie mille Mauri!
Ho completato lo sviluppo del motore secondo le specifiche tecniche designate da Alfa Romeo per quello che avrebbe dovuto essere il lotto di produzione finale di 100 pezzi del Busso: corpo farfallato più grande e mappatura specifica.
Tale lotto finale, che avrebbe dovuto essere montato a mano, non è poi mai stato realizzato... per motivi di costi. Ma che strano...!
Magari nei prossimi giorni potrei pubblicare le curve di potenza e coppia, ma chiedo lumi ai MOD al riguardo, magari tramite MP.
Sul come va adesso... mi pare che una persona di fianco a me mentre la provavo abbia detto qualcosa tipo "ma adesso ti puoi mettere a discutere con le Ferrari" o qualcosa del genere, no Pitbull? :lol2:
A parte tutto... fa sinceramente impressione.
 
Re: Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

Grazie mille Mauri!
Ho completato lo sviluppo del motore secondo le specifiche tecniche designate da Alfa Romeo per quello che avrebbe dovuto essere il lotto di produzione finale di 100 pezzi del Busso: corpo farfallato più grande e mappatura specifica.
Tale lotto finale, che avrebbe dovuto essere montato a mano, non è poi mai stato realizzato... per motivi di costi. Ma che strano...!
Magari nei prossimi giorni potrei pubblicare le curve di potenza e coppia, ma chiedo lumi ai MOD al riguardo, magari tramite MP.
Sul come va adesso... mi pare che una persona di fianco a me mentre la provavo abbia detto qualcosa tipo "ma adesso ti puoi mettere a discutere con le Ferrari" o qualcosa del genere, no Pitbull? :lol2:
A parte tutto... fa sinceramente impressione.
I grafici puoi postarl tranquillamente Alberto :D anche se sono sotto file pdf tranquillo ;) non oso immaginare la progressione che ha guadagnato ora...brividi...
 
Re: Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

Rrv8, come dicevo anche nel mio post, la tua Spider è eccezionale sotto ogni punto di vista!
Vero che la prossima volta, ovvero quando andrai a riprendere l'altra belva da Balduzzi, mi farai fare un giro con te sopra la Spider?
A proposito quand'è che ritorni a Lodi?
Io venerdì o sabato sono nuovamente da Santino per quel lavoretto sul sound della mia Spider...
Fammi sapere!
 
Re: Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

Grazie mille Mauri!
Ho completato lo sviluppo del motore secondo le specifiche tecniche designate da Alfa Romeo per quello che avrebbe dovuto essere il lotto di produzione finale di 100 pezzi del Busso: corpo farfallato più grande e mappatura specifica.
Tale lotto finale, che avrebbe dovuto essere montato a mano, non è poi mai stato realizzato... per motivi di costi. Ma che strano...!
Magari nei prossimi giorni potrei pubblicare le curve di potenza e coppia, ma chiedo lumi ai MOD al riguardo, magari tramite MP.
Sul come va adesso... mi pare che una persona di fianco a me mentre la provavo abbia detto qualcosa tipo "ma adesso ti puoi mettere a discutere con le Ferrari" o qualcosa del genere, no Pitbull? :lol2:
A parte tutto... fa sinceramente impressione.

Confermo :D Tira come una belva... Ti mozza il fiato (anche da ferma però :D). E' perfetta e potentissima. I grafici postali tranquillamente, ricordati solo di oscurare i dati sensibili ;)

PS Ho controllato qualche dato tecnico della 916, il posteriore è un Multilink a Geometria Autosterzante :D Adesso ci siamo tolti il dubbio ;)

Rrv8, come dicevo anche nel mio post, la tua Spider è eccezionale sotto ogni punto di vista!
Vero che la prossima volta, ovvero quando andrai a riprendere l'altra belva da Balduzzi, mi farai fare un giro con te sopra la Spider?
A proposito quand'è che ritorni a Lodi?
Io venerdì o sabato sono nuovamente da Santino per quel lavoretto sul sound della mia Spider...
Fammi sapere!

Anche la tua mica scherza ;) Peccato averle fatto poche foto...
 
Re: Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

@ Spider_Man: promesso, quando vengo a Lodi ti avverto prima. E se avrai voglia, nessun problema a fare cantare il Busso! Non so se riesco già sabato, ma ti avvertirò per tempo. E mi raccomando... attendiamo un bel resoconto sulle sensazioni che avrai dalla tua belva! :)

@ Pitbull: ottimo, onestamente devo ammettere che non sapevo che il retrotreno avesse effetto autosterzante! :)
ah... ero per strada ed ho trovato un foglietto che allego qui...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Spider - 3.2 V6 24v - Nero Met. - 2004 - Torino

pazzesca... veramente un opera d'arte.... ;)