Costo danni alla mia auto fatti da ignoti in parcheggio

EddyAR

Alfista principiante
21 Ottobre 2008
1,000
2
39
RN
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 105 cv
ed ecco (vedi foto) cosa mi sono ritrovato dopo aver lasciato la mia nasona in un parcheggio...e una riga dietro che posterò...che nervoso!

il carrozziere vuole 500 euro...che nervoso!
 

Allegati

  • 20.jpg
    20.jpg
    42.4 KB · Visualizzazioni: 276
re: Costo danni alla mia auto fatti da ignoti in parcheggio

cavolo,mi dispiace veramente tanto....a me e' successo la stessa cosa,solo che mi hanno fatto tutta la fiancata,dall'inizio alla fine....solo che io questo ***** lo devo ringraziare tantissimo,si perche' grazie a lui lunedi me la riverniciano tutta....in poche parole,una macchina bella come la nostra si merita una polizza contro gli atti vandalici,e tu non ce li hai vero?::cop::::cop::
 
re: Costo danni alla mia auto fatti da ignoti in parcheggio

Peccato Eddy, posso capire la tua rabbia!! Anche perche' 500€ non sono pochi, e penso che siano abbastanza onesti, poiche' ti deve verniciare proprio tutta la fiancata!
 
re: Costo danni alla mia auto fatti da ignoti in parcheggio

Che fastidio quando leggo ste cose,mi dispiace tanto per la tua nasona.
Ma gli atti vandalici coprono anche queste cose?
 
re: Costo danni alla mia auto fatti da ignoti in parcheggio

Peccato Eddy, posso capire la tua rabbia!! Anche perche' 500€ non sono pochi, e penso che siano abbastanza onesti, poiche' ti deve verniciare proprio tutta la fiancata!

già boris...non sono pochi per niente...già con stipendio da apprendista con rata nasona è difficile...chissa quanto ci metterò a rimediare i dindi per sistemare il danno :mad:


io purtroppo non ho gli atta vandalici...adesso il prossimo anno li metterò vista l'esperienza...:mad:
 
re: Costo danni alla mia auto fatti da ignoti in parcheggio

Ti capisco perfettamente, hanno fatto lo stesso lavoretto a me e ovviamente se ne sono fuggiti ::cop:: Comunque il prezzo è abbastanza nella norma perchè per verniciare tutta la fiancata siamo lì :decoccio:
 
re: Costo danni alla mia auto fatti da ignoti in parcheggio

Io mi sono trovato in un centro commerciale il paraurti davanti insieme alla ruota e copricerchione degli aloni circolari neri come se la ruota di sterzo ci abbia sfregato sopra, io mi domando, ma questa gente oltre a rovinare la tua e la SUA, non vede dove va con la macchina?
 
Io mi sono trovato in un centro commerciale il paraurti davanti insieme alla ruota e copricerchione degli aloni circolari neri come se la ruota di sterzo ci abbia sfregato sopra, io mi domando, ma questa gente oltre a rovinare la tua e la SUA, non vede dove va con la macchina?

me lo chiedo anche io, guarda la 600 di mia mamma l'hanno ridotta un campo minato....boh:eek:

Ti capisco perfettamente, hanno fatto lo stesso lavoretto a me e ovviamente se ne sono fuggiti ::cop:: Comunque il prezzo è abbastanza nella norma perchè per verniciare tutta la fiancata siamo lì :decoccio:

bene dai almeno del carrozziere mi posso fidare, adesso appena potrò la sistemerò....intanto grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi ho appena portato "la mia ragazza" dal carrozziere x una bella riverniciata....volevo sapere se il carrozziere e' tenuto a darmi una specie di garanzi o qualcosa di simile....grazie mille e buona giornata :decoccio: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho la polizza contro atti vandalici...ma sinceramente non saprei se questo tipo di danno lo copre o meno!!
in teoria è un danno che potresti aver fatto tu, infatti mi è sempre stato detto (con ironia) che se trovavo una ammaccatura sarebbe stato meglio se avessi tirato anche un sasso sul parabrezza, per rendere la cosa più reale! :D
ovviamente è una battuta...ma le regole in merito agli atti vandalici andrebbero chiarite meglio dalle agenzie assicurative...