Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

Un Raduno a pochissimi km da casa mia! come potrei non esserci!
Al Museo ci sono stato poche settimane fa ma ci torno molto volentieri e l'opportunità di entrare nel Centro Sperimentale non me la voglio far scappare!
:decoccio::decoccio:
 
Home - Associazione Alfa147VirtualClub
li da questa sera sarà online una pagina aperta a tutti dove potere fare l'iscrizione

per il momento facciamo un elenco qui'
ricordate che per iscritti si intendono le persone che avranno effettuato il bonifico bancario

1 renny 147 gta
2 arcadia.65 - GT Q2
3 BladeGTA + family - Alfa 156 JTS replica GTA
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14

quotate questo messaggio cancellando quote sia in alto che in basso
 
Lasciatemelo dire...è questo il vero raduno Alfa del centenariooooooooo!!!! dove c'è il vero attaccamento alla storia del marchio in un luogo storico dove ogni ALFISTA vuole passare prima o poi...grazie di cuore per la possibilità dataci.
Informerò amici e soprattutto il mio gommista che tanto ama le sue 6 alfa e che sogna Balocco e arese.
Per cui appena torno al lavoro e inizio nel nuovo ristorante li informo che il 22 e 23 sarò assolutamente in ferie.:eclipsee_Victoria:

ma saranno informati anche altri club alfa oppure no? dipo quelli storici (IL BIALBERO - Alfa Club - Ancona)
 
Ultima modifica da un moderatore:
benissimo...un bel po di iniziative, mi piace!

ma per "attività riservate" della mattina e del pomeriggio cosa si intende di preciso?

per quanto riguarda i turni in pista da quanto sono?

grazie
 
Ragazzi... Da un po' volevo venire a fare un giro per Milano, poi altre faccende me lo hanno impedito... io però possiedo una Montreal che al momento è in fase di tagliando, e comunque, essendo di Latina di farmi 1000 KM (tra andata e ritorno) su un ' auto senza cinture e airbag non è che me la sento molto.... Però vorrei tanto conoscervi e vedere il museo.... se vengo con la mia umile Z4 mi volete?

Ciao
 
Scusate, una domanda giusto per pagare il giusto, mi iscrivo io (socio) + Francesca e giro in pista pago 130?
 
Home - Associazione Alfa147VirtualClub
li da questa sera sarà online una pagina aperta a tutti dove potere fare l'iscrizione

per il momento facciamo un elenco qui'
ricordate che per iscritti si intendono le persone che avranno effettuato il bonifico bancario

1 renny 147 gta
2 arcadia.65 - GT Q2
3 BladeGTA + family - Alfa 156 JTS replica GTA
4 AUDACE + Flò - Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (solo sabato)
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14

quotate questo messaggio cancellando quote sia in alto che in basso
 
Bellissimo programma!! Complimenti!!!! Ora vediamo di organizzarci pure noi... non ci si aspettava due giorni di festa ;)
 
scusate ma come funziona per andare in pista? da quanto sono i turni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ATTENZIONE: piccola dimenticanza, in pista si potrà portare MASSIMO 1 PASSEGGERO, il casco non sarà obbligatorio ma fortemente consigliato

Scusate, una domanda giusto per pagare il giusto, mi iscrivo io (socio) + Francesca e giro in pista pago 130?

tu 100€
francesca 30€
totale 130€

esatto Bobo (indipendentemente dal fatto che Francesca giri o no con te in pista)

scusate ma come funziona per andare in pista? da quanto sono i turni?

Funziona che dovrai segnare nel form di iscrizione la pista e pagare la relativa quota.
per i turni i posti sono limitati ma si gira tanto (vi so dire domani la disposizione precisa)

benissimo...un bel po di iniziative, mi piace!
ma per "attività riservate" della mattina e del pomeriggio cosa si intende di preciso?
per quanto riguarda i turni in pista da quanto sono?
grazie
Per attività riservate si intendono tutte le cose che potranno fare le persone durante la giornata (una di esse è la pista) le altre le stiamo mettendo a punto in questi giorni

per i turni vedi quote precedente ;)