info 159 sw

Spero di non aver creato particolari scandali.
Intendevo suv come concetto di macchina alta per una visibilità maggiore anche alla lunga distanza cosa che naturalmente una station wagon non può offrire.
Personalmente la mia scelta ricade sulla 159 per svariati motivi a parte uno: il 2.0 jtdm attualmente non offre il cambio automatico...cosa che adesso non posso farne a meno; quindi punterei al 1.9 o 2.4 jtdm.

Blackjack non guardo alla nuova Giulietta perché ho bisogno di una station wagon per lavoro; faccio il rappresentate.
Mmmh qualcuno sà se per il 2.0 jtdm è previsto il cambio automatico. Anche se la 2,4 è un'ottima auto con prestazioni sportive.
 
effettivamente il 2.4 é un ottimo motore; ma penso che il 2.0 sia un ottimo equilibrio tra il 1.9 e il 2.4 :)
cmq valuteremo ;) attualmente la fida 156...sta facendo il suo sporco lavoro!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
effettivamente il 2.4 é un ottimo motore; ma penso che il 2.0 sia un ottimo equilibrio tra il 1.9 e il 2.4 :)
cmq valuteremo ;) attualmente la fida 156...sta facendo il suo sporco lavoro!!

Anche perchè la 159 1.9 è effettivamente un pochino "seduta" rispetto alla 156 con pari motore per cui salire un po' di cilindrata non è sbagliato, perlomeno se si vuole avere performance paragonabili