Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

Scusate, ho poste una domanda a cui nessuno mi ha risposto, scusate, la ripropongo:

"Ragazzi... Da un po' volevo venire a fare un giro per Milano, poi altre faccende me lo hanno impedito... io però possiedo una Montreal che al momento è in fase di tagliando, e comunque, essendo di Latina, di farmi 1000 KM (tra andata e ritorno) su un ' auto senza cinture e airbag non è che me la sento molto.... Però vorrei tanto conoscervi e vedere il museo.... se vengo con la mia umile Z4 mi volete?

Ciao "
 
Chiedo scusa, penso che gli amici del Sud Italia me lo concedono... i prossimi cercate di organizzarli al Centro Italia, se possibile.
:decoccio:
 
Chiedo scusa, penso che gli amici del Sud Italia me lo concedono... i prossimi cercate di organizzarli al Centro Italia, se possibile.
:decoccio:


ti risponderanno meglio fransis e renny, comunque penso l'intenzione sia di rendere omaggi al marchio attraverso due luoghi importantissimi per la storia del marchio, Arese che è dove è nata e Balocco dove tante auto (la Giulia per citarne una) sono state messe a punto, non per altri motivi...

sperò davvero di poter conoscere te e la tua bellissima auto che ho ammirato nel garage, purtroppo a te nello specifico non viene comodo ma spero che queste difficoltà non siano insormontabili.

so che è "comodo" per me parlare che sono di Milano e so anche che è un sacrificio (di tempo e soldi), però l'occasione secondo me è speciale.... spero che il tuo post non sia un "ci vediamo a un raduno più vicino".


:decoccio:
 
fantastico quest'anno il megaraduno!!!complimenti davvero..spero tanto di eserci..almeno uno dei due giorni...quando scadono le iscrizioni??
 
Chiedo scusa, penso che gli amici del Sud Italia me lo concedono... i prossimi cercate di organizzarli al Centro Italia, se possibile.
:decoccio:
prendo questo messaggio come spunto onde evitare altri post inutili

giugno 2008 è stato fatto a roma !!!!
la maggior parte delle vetture presenti erano del norditalia
fate un pò voi !!!!!
per cortesia non solleviamo questioni inutili ......
ci facciamo un mazzo a paiolo per darvi emozioni e volete pure il raduno sotto casa ......
è da ottobre che lavoriamo a questo evento non so quanti club siamno riusciti a concentrare una 2 giorni cosi' intensa ....
soprattutto ad arese e balocco a 30 gironi dal centesimo compleanno di alfaromeo
e non sapete ancora tutto il contorno all'evento
vi posso dire che ci saranno persone che arriveranno dalla sardegna , quindi se uno lo desidera viene e fa l'iscrizione qui?
http://www.alfavirtualclub.it/tools/balocco2010CA.php
andando col mouse alla voce " iscriviti "
grazie
 
Ultima modifica:
renny, sicuramente non è per alzare discussioni, capisco arkimede dato che molti della mia zona si trovano a rinunciare per la distanza, quindi sono dispiaciuti, ma tutti capiscono benissimo il motivo per cui è stato organizzato tra arese e balocco, non credo che nessuno voglia stare a criticare tutto lo staff per l'ottima organizzazione, ma semplicemente, i più "suddisti" saranno contenti se il prossimo si cerca di organizzarlo nell'italia più centrale.

Con questo chiudo il discorso perchè non voglio alzare polveroni e soprattutto voglio godermi al massimo le due giornate, sono più che disposto a spendere tempo e denaro per partecipare ad un'evento così particolare e unico;)
 
@matteo_alfa: si al museo e a balocco si potranno scattare foto, tranne nelle aree riservate

@dr Alpha: :)

@Nuvolari: il problema è che l'accesso alle strutture in auto sarà consentito solo a vetture Alfa Romeo.
Ci sarà però sicuramente qualcuno delle tue zone che sale e che può farti da "passaggio" sabato pomeriggio e domenica. nella sezione del Lazio c'è una discussione di Leader10 o Rugantino per organizzare il "trenino" dei laziali, puoi fare riferimento a loro.

@arkimede: le cose in questo club non si fanno a caso, se sono stati scelti dei luoghi quest'anno è perchè c'è un motivo, l'anno prossimo valuteremo dove farlo senza preclusioni per nessuna regione.

@matteo_alfa2: di tutti i raduni nazionali questo è il primo che sia stato organizzato così al nord, i precedenti sono stati in toscana (2), nel lazio, in emilia romagna, per cui come si può vedere si è cercato sempre di stare "in mezzo"
 
ragazzi complimenti per il programma!....dai hanno ragione i capoccioni,sono scelti due luoghi simbolo per alfa romeo....comunque informo al lavoro ma non penso mi diano problemi,e se me li danno vengo lo stesso!!!!!...ho il cuore che palpita a mille solo leggere,del museo e soprattutto sbavo per Balocco!!!...dai,comunque,appena possibile vi invio il bonifico e siamo con voi io e mio fratello...ciao e grazie per l'evento!
 
riformulo la domanda perchè non ho avuto risposta:

ma per "attività riservate" della mattina e del pomeriggio cosa si intende di preciso?

per quanto riguarda i turni in pista da quanto sono?

per il prezzo non mi è chiaro...

altra cosa non chiara:

SOCI + ACCOMPAGNATORI:
Partecipazione + Pranzo + Attività riservate: 30€ cad.
Partecipazione + Pranzo + Attività riservate + turni in pista (Misto Alfa + Langhe): 100€


per chi desidera girare in pista ed è in due persone il prezzo che comprende partecipazione + Pranzo + Attività riservate + turni in pista è inteso a veicolo o a testa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
assolutamente entusiasta , sicuramente presente e pronto a farmi riconoscere come al solito(RENNY a te l'arduo compito di tenermi a bada)!!! poi capiamoci io capoccia del Piemonte potrei mai mancare!!!