Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Bergamo

Re: Alfisti zona Bergamo

Buonasera....
ma non si riesce ad organizzare una birrretta tra noi alfisti di bergamo? ;)
 
Re: Alfisti zona Bergamo

si potrebbe fare...vediamo cosa dice il nostro amico audace...cosi ci si puo mettere d accordo...
 
Re: Alfisti zona Bergamo

Ragazzi, non essendo un evento ufficiale, bensì un ritrovo tra amici, direi che si potrebbe fare venerdì 23 aprile...buttiamo già un paio di proposte per la location, tenendo presente facilità nell'essere raggiunta e parcheggio.
Le possibilità sarebbero:
1. Cabral - Brembate (BG)
2. Clock Tower - Treviglio (BG)
3. ...

...si accettano proposte...
 
Re: Alfisti zona Bergamo

:decoccio: raga potrei proporre il guga a dalmine ex contrada. comunque per và bene qualsiasi posto basta trovarsi in compagnia...
 
Re: Alfisti zona Bergamo

io penso che ci potrei essere....verso le 22-22.30 pero prima ho lezione di karate....
 
Re: Alfisti zona Bergamo

...parliamone...altrimenti rinviamo e cerchiamo di fare qualcosa con gli amici della vicina Brescia o del milanese...
 
Re: Alfisti zona Bergamo

se riusciamo a rinviarla meglio perche in questi giorni sono 1 po preso...
 
Re: Alfisti zona Bergamo

magari per metà maggio possiamo trovarci tra noi ragazzi bresciani e bergamaschi sempre se riuscite.......basta mettersi d'accordo un pò tutti quanti trovare un bel posticino con tanto di parcheggio per le nostre belle bambine......e sotto a divertirci fateci sapere visto che in fin dei conti siamo a qualche minuto di distanza.....:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti zona Bergamo

ragazzi, noi a Desenzano ci siam trovati la scorsa settimana in 21 (compresi passeggeri)...ora stiamo cercando di trovarci "più verso la vostra zona", diciamo in Franciacorta-Iseo.
questa è la discussione su cui ci sentiamo "https://forum.clubalfa.it/club-alfa-lombardia/32217-alfisti-zona-bergamo-7.html"
Il gruppo su Facebook ALFISTI BRESCIANI è il nostro punto di riferimentoche aggiorniamo in parallelo (per quelli gli alfisti anche non iscritti Clubalfa.it).

Per il prossimo ritrovo..le date che stiam ipotizzando sono il 1° giugno (prefestivo) o il 2 giugno (festivo). aspettiamo consiglio/opinioni/idee... e sopratutto nuove partecipazioni!