Cerchi Q2 16"

califfo

Alfista principiante
25 Maggio 2007
54
3
26
47
TO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm 170cv
Ciao,

vorrei montare i cerchi replica del modello Q2 da 16 sulla mia 156 SW ma non ho idea di come stiano... qualcuno ha qualche foto di questo modello da 16 già montato? L'ideale sarebbe su una 156? Non ne vedo in giro se non da 17...:rolleyes:

Grazie mille in anticipo!
:decoccio:
 
Re: Cerchi Q2 da 16

ciao sei ancora interessato? io li ho montati su 156 giugiaro berlina
 
Re: Cerchi Q2 da 16

si posta una foto che così vediamo come stanno!
dove li hai presi?
 
Re: Cerchi Q2 da 16

per ora ho solo questa sul pc.. presa da una brutta angolatura e con la neve sotto che da l'impressione che la mia bimba sia altissima però i cerchi si vedono bene :lol2:

li ho presi in un conce alfa a 400€ nuovi gommati da neve..ovviamente non sono originali ma made in italy..

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Cerchi Q2 da 16

Infatti...occhio alle repliche... ;)
 
Re: Cerchi Q2 da 16

mi sono informato, esistono 3 tipi di cerchi:
- originali
- replice made in italy
- repliche orientali

le made in italy seguono praticamente gli stessi processi degli originali, come succede con tutti i prodotti però una parte viene smerciata senza marchio (toccando ferro sono a 12500 km e tutto va bene..) poi 400€ 4 gomme invernali nokian e 4 cerchi in lega da 16 è un ottimo prezzo credo..
 
Re: Cerchi Q2 da 16

si si stanno molto bene..!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cerchi Q2 da 16

per ora ho solo questa sul pc.. presa da una brutta angolatura e con la neve sotto che da l'impressione che la mia bimba sia altissima però i cerchi si vedono bene :lol2:

li ho presi in un conce alfa a 400€ nuovi gommati da neve..ovviamente non sono originali ma made in italy..

Grazie mille!
Non si vede molto bene, riesci a fare un paio di foto in più...

Comunque il prezzo è stato davvero ottimo!