Alfa 147 - info giunto omocinetico

giale 156

Alfista principiante
5 Novembre 2008
98
1
9
sr
Regione
Sicilia
Alfa
156
salve a tutti ragazzi volevo un'informazione mio fratello possiede un alfa 147 il primo modello del 2002 praticamente ha un problema con il giunto tripolare (giunto omocinetico cambio) volevo chiedervi se questo pezzo mi capitasse di prenderlo in qualche autodemolitore fino a che anno d'immatricolazione posso basarmi??? spero di essere stato chiaro grazie a tutti buon forum
 
Re: info giunto omocinetico

Diesel o benza?
 
Re: info giunto omocinetico

fino al 2003. Controlla che sia jtd 8v e non 16v
 
Re: info giunto omocinetico

grazie mille x l'informazione divitainz a presto
 
Re: info giunto omocinetico

Di nulla...
 
Re: info giunto omocinetico

Scusate vi spiego il mio problema, ho acquistato la mia alfa 147 del 2002 da un privato che ha fatto modificare da un preparatore l' impianto frenante all' anteriore montando quello dell alfa 166 3 v6, io vorrei metterla originale ho gia trovato i fuselli originali e le pinze solo che ho notato che i giunti omocinetici sono della 166. é possibile che sono stati montati gli omocinetici sui miei semiasse? Oppure monto i semiasse anche quelli della 166? é possibile ?
Aiutatemi :WC:
:decoccio:
 
Re: info giunto omocinetico

Sicuramente monti i semiasse della 166. Il giunto se diverso ha anche un attacco diverso, dovrei rimettere quelli originali.
 
Re: info giunto omocinetico

ciao, ma i semiasse dela 166 non hanno lunghezza differente visto la larghezza della machina?, come anno fatto ha montarlo dalla parte lato motore?? vicino al cambio
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: info giunto omocinetico

Non lo so proprio non riesco a capire il perchè di tale scelta. Se proprio doveva modificare poteva mettere quello della GTA