Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahah... è bellissima anche la tua firma!!!

UN BAMBINO VA A CASA E DICE AL PAPA':
papa' oggi ho risposto alla prima domanda che mi ha fatto la maestra
IL PAPA':
quale?
IL BAMBINO:
chi gli aveva messo delle puntine sotto la sedia!
 
:D:D Grazie :p

Il Papa, un Pastore battista ed un Rabbino muoiono contemporaneamente in un incidente aereo. San Pietro li accoglie in Paradiso ma si accorge che l'incidente è accaduto troppo presto e non hanno ancora preparato le camere per i tre nuovi arrivi. San Pietro allora telefona all'inferno a Lucifero per chiedergli se può ospitare temporaneamente i tre nuovi arrivati. Lucifero, che è un buon diavolo, accetta e gli trova una sistemazione. Dopo qualche ora Lucifero telefona a San Pietro: "scusa Pietro, potresti riprenderti questi tre che mi hai mandato? Quello tutto vestito di bianco non fa altro che perdonare tutti, il Pastore battista mi ha già salvato metà dannati e il Rabbino è riuscito a raccogliere i soldi per comprare un climatizzatore..." :lol2:
 
il dottore all'ammalato...
"ai l'a.i.d.s!!!!"
"l'a.i.d.s!!!!" "e cosa devo fare"????
"le sabbiature"
"come le sabbiature??? e cosa servono"???
"dal punto di vista medico a niente, però ti abbitui a stare sotto terra".....
:D :D :D :D :D
 
grandi mauro e biscioneeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
 
ape ape ape maia perchè vai nel mio panino? ti stai sbagliando non è un fiore è marmellata , ape ape ape maia!
 
Perché l’Albania non ha una squadra di pallanuoto? Perché quelli che sanno nuotare sono già tutti in Italia…
 
"ma come me li hai fatti sti capelli a scaletta"???????????
"e co tre mila lire che volevi l'ascensore"!!!!!!!!!!!
 
Ci sono dei carabinieri che stanno per buttarsi dall'aereo con il paracadute. Arrivano alla quota stabilita e si lanciano; tutti i paracaduti si aprono tranne quello di un carabiniere e il capitano notando l'accaduto comincia ad uralre agli altri: "prendetelo per il paracadute" I carabinieri obbediscono, riescono a prenderlo ma questo si rompe e rinizia a precipitare. Il capitano di nuovo urla dicendo: "recuperatelo e prendetelo per i pantaloni" I carabinieri obbediscono, lo prendono per i pantaloni ma niente gli sfugge di nuovo. Il capitano non sapendo più cosa pensare comincia a urlare "Prendetelo a tutti i costi anche per il culo basta che riuscite a recuperarlo. I carabinieri arrivano davanti a lui e dicono: NOI ABBIAMO IL PARACADUTE E TU NO!!!!!:D:D

PS: ho problemi con il forum..inserisco un messaggio e poco dopo non lo vedo più...in alto a destra dove compare il mio nick mi dice che mi sono connesso l'ultima volta oggi alle 17:45...ma come è possibile se sono solo le 14.15....bò non ci capisco niente...:confused: non sto scherzando...in certe discussioni entro perchè vedo "nuovi messaggi" e poi mi fa vedere solo quelli di ieri....:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
possiamo prenderti per il cul... emmm per il 'paracadute anche noi???


"noi vediamo i messaggi e tu noooooo!!!!!" :D:D:D:D

scherzo dai...
anch'io non mi ero accorto di alcune disc che venivano aggiornate se all'interno c'era un sondaggio... BOBOvieri159 mi ha spiegato l'arcano incantatore... non so se sia solo questo o altro... ciauuuuuu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.