Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Grazie della dritta bigjo, nel caso si decidesse per questa location, ci sarai sicuramente d'aiuto, ma laceno non è un pò freschino anche a giugno?
 
il lago laceno non sarebbe male....Claudio hai dato un'occhiata al sito del comune di BN?
 
mi permetto di proporre un escursione sul vesuvio, per quando riguarda la ristorazione ho già un idea. Gli spazzi per l'incontro c'è sono. aspetto vostri commenti e pareri
 
L'idea del Laceno non è assilutamente male!!!!! Anzi!!!! Ci sarebbero molti elementi positivi: Spazio, agganci con la Pro Loco e.......Raccomandazione di Big Jo con il ristoratore........ Grazie per la dritta, Big Dj!!!!!!!
Gennaro, per quanto interessante anche l'escursione sul Vesuvio, bisogna tenere presente che potrebbero esserci problemi di carattere organizzativa relativamente al punto di ritrovo, giro classico nella zona ecc. Tutto, ovviamente da gestire con il normale traffico nel Comune di Torre del greco.
Personalmente, sono per il Laceno.
 
Per me,va bene tutto....basta che si faccia in estate perchè ora non ho proprio tempo l'esame,compiti ecc....
 
il lago laceno non sarebbe male....Claudio hai dato un'occhiata al sito del comune di BN?

Ho mandato due mail a due indirizzi diversi, una all'ufficio relazioni pubbliche, l'altra alla segreteria generale, ma ad ora nessuna risposta.

mi permetto di proporre un escursione sul vesuvio, per quando riguarda la ristorazione ho già un idea. Gli spazzi per l'incontro c'è sono. aspetto vostri commenti e pareri

Potrebbero essere tutte potenziali location, valuteremo la migliore per viabilità, spazio e visibilità.
 
Ciao Klaudius, per quanto riguarda la temperatura del Laceno in effetti è un pò bassa, ma questo si manifesta sia la mattina presto che in serata, ma credo che lì non saremo certamente in quegli orari, nel contempo durante la giornata mentre in città si boccheggia al Laceno si sta benone, è comunque consigliabile avere un golfino in macchina.
 
RAGAZZI!!!!!!!!!! MA QUAL'E' IL PROBLEMA??????????
Mica noi ci andiamop in moto.............
Forse, forse chi si deve preoccupare è...............PROPRIO L'AMICO BIG JO!!!!!!
Che parteciperà con il capo scoperto......... ihihihihihih
Ovviamente scherzo!!!!!! L'idea mi piace sempre di più.
Klà, se hai bisogno di una mano per eventuali sopralluoghi o incontri in loco, non esitare a contattarmi che ci organizziamo.
 
Bell' uagliù!!! Accussì m piacet!! Vabbè dai, valuto alcune cose e vi faccio sapere. Nel frattempo attendo anche alcune risposte, vi aggiorno.:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bhè, per la viabilità, certo di domenica mattina, durante il periodo pre-estivo/ estivo, è da preventivare un tantino di traffico. Per quanto riguarda la zona d'incontro non dovrebbero esserci molti problemi, c'è lo spiazzale adiacente allo stadio.
Lascio a te valutarne l'eventuale fattibilità.
 
Ultima modifica da un moderatore: