INDECISIONE, tra solida realtà e ignoto

speriamo duri altri 5-6 anni...poi potrò anche cambiarla :D cmq non credo che potranno supportare questo design ancora a lungo visto che ormai vanno tutte verso lo stile della 8c, personalmente io preferisco di gran lunga la mano di giugiaro....daltronde anche bertone ha continuato lo stile tagliente e non capisco questo fissarsi con le linee retrò....vabè...speriamo bene nella longevità della 159
 
speriamo duri altri 5-6 anni...poi potrò anche cambiarla :D cmq non credo che potranno supportare questo design ancora a lungo visto che ormai vanno tutte verso lo stile della 8c, personalmente io preferisco di gran lunga la mano di giugiaro....daltronde anche bertone ha continuato lo stile tagliente e non capisco questo fissarsi con le linee retrò....vabè...speriamo bene nella longevità della 159
Beh diciamo che ogni tanto bisogna cambiare stile, ormai siamo oltre il 2000, Mito e Giulietta non convincono gli Alfisti ma sono comunque, nelle loro categorie, tra le più belle.
159 dal canto suo gode di ottima stima da parte della gente per la sua linea sportiva/elegante che può ricoprire più fasce di età, Mercedes esempio la vedo più dai 45 anni in su, mentre la 159 in mano a un ragazzo di 27/28 non stona affatto.
 
mi intrometto, se dovessi scegliere attualmente un'alfa nuova sarei sicuramente indirizzato sul 159, perche' almeno osservandola attentamente si nota qualche tratto somatico con le alfa del passato,soprattutto nel frontale, almeno per chi come me non riece a dimenticare le alfa di una volta, non condivido la giulietta per molteplici motivi, osservadola sembra una 147 con il muso della mito, avra' anche caratteristiche tecniche all'avanguardia non si discute, ma mi spiegate cosa ha di giulietta?solo il nome?ma gli ingegnieri che l'anno progettata se la ricordano la giulietta di una volta?avrebbero fatto meglio a chiamarla 149 e basta senza ricordare il passato se poi non ha niente che la ricorda vagamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a parte che non vedo questa avanzatezza tecnologica della giulietta su 159..... anzi :D:D

io direi 159 TBi con il pack TI tutta la vita!!! la giulietta la prendi solo se vuoi un auto più piccola, ma se il tuo problema è solo di gusto.... beh prendi la 159 :)
se il tuo problema è solo di comportamento stradale, la giulietta è un incognita (è inutile dare opinioni personali su una cosa non provata...), la 159 come hai avuto modo di provare una garanzia.

boh io non avrei il minimo dubbio.

:decoccio:

PS non esiste e non è mai esistito il differenziale Q2 sulla 159!!!! :rolleyes:
la 159 esiste nel caso Q4, ma non motorizzata 1750....