Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

una settimana senz'alfa .. deve essere dura
 
ciao ragazzi , mi accorgo molto in ritardo di questa discussione , purtroppo studiando a Modena diciamo che sono piu atteno a quello che succede su .. spero non mi linciate rimango pur sempre Pugliese nel cuore e Salentino nell'animo :D .. ciaoo
certo ci mancherebbe....sei a Modena?quindi quando torni ti mangi diciamo un 350 grammi di orecchiette con le cime di rapa?:lol2:

Domani dopo una settimana intera alla guida di un'Opel Agila di mia moglie, prendo la mia Alfa, e vado a sfogare tutta la tensione accumulata.....si, alla guida della mia bestiolina non penso più a niente, se non a far scalpitare i suo cavalli!! ;-) Ciao a tutti ragaaaaaa
oh dio...l'opel agila...ma è un'auto?!finalmente sei ritornato a fare il fantino sui tuoi cavalli....quelli Vito se non li vai a ''cavalcare'' si offendono...:smiley_001:
 
emh .. si 350 grammi a piatto però :D .. mi manca troppo la cucina di giu
 
ragazzi per chi non l'avesse ancora visto....hihihihhiihh....FENOMENALE! :lol2::lol2::lol2:


[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=b-s6YYTIzjQ[/YOUTUBE]





emh .. si 350 grammi a piatto però :D .. mi manca troppo la cucina di giu
si si intendevo solo la tua porzione di 350 g......varrebbe la pena di farsi tutti i giorni Modena-Salento per mangiare la cucina pugliese...
 
buona notte a tutti gli alfisti, forte Pino Campagna e' il mito della puglia,ma tra tutti i dialetti che ha imitato ha dimenticato il nostro, il Tarantino, oppure non lo ha imitato perche' molte frasi assomigliano al foggiano
 
Grande Pino ... il Salento è Orientale .. si parla Giapponese ... ahahaha ...comunque è vero cavolo la Puglia non finisce mai .. entro in Puglia che dopo aver passato 4 regioni sono ancora a metà viaggio , visto che abito vicino a Leuca
 
E' mooolto lunga non ricordarlmelo che quasi tutti i giorni la attraverso su e giu' per lavoro,e certe volte quando sono in autostrada maledico chi ha imposto questi limiti di velocita' assurdi,bella leuca, l'estate regno del bordello, c'e' un sacco di movimento
 
eh si ... io personalmente sono di Tricase (LE) ma l'estate comunque lasciando la 145 a modena e riprendendo la 156 ci vado spessissimo a Leuca anche perchè è vicina .. e poi ovviamente Gallipoli Otranto santa cesaria ecc ecc .. non c'è niente da fare .. potrei vivere al nord per 200 anni ( magari campassi tanto ) ma non potrei mai staccarmi da quello che è la mia (nostra) terra :D
 
Ci sono dei posti veramente belli in puglia bastava solo che le amministrazioni facessero il loro dovere e diventeremmo una tra le region piu' belle d'italia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è vero .. ora senza entrare nel politico .. anche perchè questo è un forum dedicato ad Alfa credo che la Puglia abbia 2 punti di forza .. il primo è sicuramente il turismo e il secondo l'agricoltura ..( anche se sono presenti numerose industrie famose ed importanti al livello nazionale ) .. però sicuramente si doveva puntare su un settore sul quale non si è puntato .. però quello che posso dire è che noi c'è la godiamo .. peccato per gli altri :D