Chrysler "Delta"

Ti correggo lievemente.....Marbella e Fura erano le fotocopie di Panda e 127....Semmai la fotocopia della ritmo è stata la Ronda!!!!!:D

Passano gli anni ma le cose rimangono tali e quali.......:p

Non stiamo esattamente parlando di modelli da ricordare nella storia dell'auto per cui, spero, mi scuserai per l'imprecisione.

:D
 
beh ragazzi che dire andrebbe bene vendere prodotti lancia negli U.S.A ma fare il copia incolla:mad:... io credo che non farà tanto successo è un auto dalle linee troppo eleganti e anticonformiste per i loro gusti... ora ricordo svariati anni fa il lancio della 164 negli States che ha fatto discreto successo soprattutto per le prestazioni;) ma alla fine veniva quasi considerata una media per le misure che aveva:eek:.

chissà i prezzi della crysler delta:lol2:???
rido per non piangere,mi auguro solo che cose del genere sul nostro mercato non accadano!

:decoccio:
 
Comunque sembra confermato che la Delta non verrà venduta negli stati Uniti inoltre la reale strategia sarà quella di vendere sia i modelli Lancia sia quelli Chrysler in Italia, Francia e nel Benelux con il marchio Lancia; in altri Paesi europei, invece, le stesse auto saranno proposte con il logo Chrysler.

Trovo più osceno una Sebring o una PT Cruiser con il marchio Lancia che non la Delta con quello Chrysler.

Assurda poi l'idea del "Lancia Voyager" visto che la grossa monovolume americana, nel suo segmento, è (forse era... vedendo l'ultima serie) un icona.

Insomma per ora vedo molte idee e tutte ben confuse.
 
non ci vedo nulla di strano; praticamente vendono la Lancia (che in America nessuno conosce) con un nome famoso negli usa.
Grazie a questa operazione le Lancia stanno arrivando dove non sarebbero mai arrivate, se poi aggiungiamo che la gamma lancia si basa su 3 modelli ben vengano le Chrysler rimarchiate a dare ossigeno alla gamma Lancia; tanto al cliente medio non frega nulla se l'auto ha un telaio italiano, americano o altro l'importante è che la macchina vada bene.

Solo che, cambiando la calandra americana con quella della Lancia, in Italia, faranno venire la nostalgia anche per la "kappa"...

(e ultimamente sto rivalutando, e di molto, pure la Thesis!!!)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Continuano a riproporre quei fanali dietro annichiliti ai lati. Provate a stare dietro ad una Delta, vi accorgerete che ha acceso le frecce di direzione solo nel momento in cui la vedete svoltare. Che progetti...