Toscana PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 22- 23 Maggio Montecatini

Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

ragazzi vengo anchio alla touring , perche a lucca mi viene il vomito ,sono stato giovedi e nessuno della concessionaria di lucca apparte un venditore sapeva della presentazione . .................vengo con la sz di mio padre ,almeno inseriamo una vattura d epoca nel gruppo,
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

Alla grande Cristin!!!!

Mi fa piacere. benissimo, tanto ho gia concordato tutto cone Federico!!! e la tua sarà dentro! ;)
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

ragazzi vengo anchio alla touring , perche a lucca mi viene il vomito ,sono stato giovedi e nessuno della concessionaria di lucca apparte un venditore sapeva della presentazione . .................vengo con la sz di mio padre ,almeno inseriamo una vattura d epoca nel gruppo,
Spettacolo!happybig2
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

ci sono pure io.
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

se ce posto faccio venire anche mio padre con la 75 turbo evoluzione.originalissima
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

ciao a tutti sarò presente alla presentazione!!!!! è a due passi da casa mia
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

bene bene... aggiorno la lista!


Lista Clubalfa Toscana

Cucno+1
criscnc
julio80+1
nicolupo
RossoRez+1
Tiago+1
Cristian.pet
synaptic
alessino85

Lista Alfamitoclub Toscana

Doom7
Mito09
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

Probabilmente la presentazione della Giulietta verrà rimandata!!!

Data ancora incerta, forse il 22 e 23 Maggio (proprio in coincidenza col raduno Nazionale )

Appena avrò conferma certe vi farò sapere!

Qualora comunque venisse confermata la data del Maggio , per chi prende parte al raduno nazionale dal sabato, si puo partecipare alla presentagione della giulietta e partire nel pomeriggio per essere per sera a Milano ma perdendo così la possibilità di visitare il museo di Arese.

Valutiamo cosa preferiamo fare!
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

Tienici aggiornati Giovanni...logicamente tra Arese e la presentazione della Giulietta scelgo Arese.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

Quello per forza..la giulietta la si puo vedere ogni giorno..Ad arese il Balocco capita raramente, comunque valutiamo se riusciamo a fare entrambi o c'è chi preferisce vedere il museo