Upgrade interni e plancia GTV/Spider (916) [da 1a serie a 2a/3a serie]

Re: Suggerimenti cambiamento parti degli interni

premetto che anche io ho rimesso a nuovo la console centrale......per farla foderare in pelle compreso il tunnel il tappezziere mi aveva proposto sui 1000€.......roba che son rimasto :eek:!!!!!!!! però mi ha spiegato che per questo si spendeva così tanto perchè la maggior parte del lavoro era manodopera...,riguardo la foto la cosa per me è oscena piuttosto faccio riverniciare il tutto
poi ovviamente i gusti son gusti
 
Re: Suggerimenti cambiamento parti degli interni

progetto in fase di realizzo da parte mia ...su una plancia 2° serie, ne ho presa una completa su ebay e adesso a tempo perso modifico e cerco la spuzione migliore...devo inglobare il monitor e posizionare i vari comandi!!!
 
Re: Suggerimenti cambiamento parti degli interni

ma non sono andati persi gli strumenti centrali?

aiutatemi a capire :)
 
Re: Suggerimenti cambiamento parti degli interni

Sono stati spostati in basso.
 
Re: Suggerimenti cambiamento parti degli interni

altro suggerimento: ho trovato su ebay degli anellini cromati da mettere attorno agli strumenti centrali...
 
Re: Suggerimenti cambiamento parti degli interni

allora ti do un informazione molto bella ...sai i tappi che chiudono i tweeter accanto alle maniglie delle portiere!!! ecco le nostre sono tristemente nere!!! le mie no!!! perchè un bel giorno in officina è arrivata una barchetta naxos e quando ci sono salito per farci dei lavori mi sono accorto subito che erano come le nostre identiche ma argento satinato uguale identico alla plancia centrale e a tutti i componenti della 2° 3° serie....quindi ho chiamato in fiat e le ho ordinate subito , non ricordo bene ma mi sembra 16 euro la coppia!!! e ti dico stanno benissimo!!!

Ciccio ti ringrazio infinitamente per l'info! Vado subito in Fiat a ordinare! :):eclipsee_Victoria:
 
Re: Suggerimenti cambiamento parti degli interni

eheheh occhio però che le ghiere dei tweeter sono fragilissime e si spaccano subito ed il triste risultato è che gli stessi si mettono a penzolare all'interno della portiera e per porvi rimedio bisogna aprire il pannello...una rottura, io ormai lo faccio in 3 min ma per chi non è pratico diventa una rottura!!! ho comunque inventato una staffa interna di sostegno molto furba e funzionale che utilizza viti gia presenti!!! devo avere tempo ma posso fornire le foto e le indicazioni!!!
 
plancia e tunnel centrale 1 serie trasmormarlo nella 2 serie...si può fare

05na9.jpg03yn5.jpg09kk7.jpg10ng2.jpg13xg9.jpg260207002vn9.jpg030307235mz1.jpg


se siete talmente folli da farlo....si può fare....se ci riescono i francesi...:smiley_001:

• Connexion

per vedere la procedura dovete registrarvi...è lunga
ma se proprio lo odiate questo è carino.....:)
io ho rinunciato ma, nero lucido ha il suo fascino:grinser005:
Foto0102.jpgFoto0105.jpgFoto0104.jpg

o no:confused::confused:
 

Allegati

  • 01ma7.jpg
    01ma7.jpg
    34.6 KB · Visualizzazioni: 449
  • Foto0100.jpg
    Foto0100.jpg
    72.7 KB · Visualizzazioni: 435
  • Foto0101.jpg
    Foto0101.jpg
    74.8 KB · Visualizzazioni: 350
Re: plancia e tunnel centrale 1 serie trasmormarlo nella 2 serie...si può fare

Che figata..... assumerei quel pazzo per farlo fare sulla mia... :-D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Progetto: upgrade degli intwrni e plancia GTV/Spider (916) [da 1a serie a 2a

...eppure...io credo che la plancia prima serie rivestita di carbonio sia molto piu bella..per il lavoro che dire...complimentoni!