Antifurto Fatto in casa

Alfa_Life

Alfista principiante
13 Agosto 2009
60
3
9
45
mn
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
19 jtd 120cv
Salve a tutti, ho preso da poco una 147 e per difenderla anche da ladri di cerchi mi sono costruito un antifurto che controlla l inclinazione nei 2 sensi (cioe se viene alzata da davanti/dietro o se da un fianco ) e se questa cambia parte una telefonata al mio numero oltre alla sirena. . . Il tutto senza spelare filo alcuno dell impianto originale della macchina, attaccandomi solo alla batteria e collegando anche un microinterruttore che legge se viene aperto il cofano.
ora vorrei aggiungere il controllo dell abitacolo e mi basterebbe sapere qual è il filo che accende la luce di cortesia per non spelare inutilmente piu fili. . .
Qualcuno mi sa dare qualche info? grazie . . .
Il modello della mia 147 è l ultima . . costruita nel mese di giugno '09 è una 1.9 jtd 120 cv.
 
Allora hai risolto per il filo???ho notato il tuo post e vorrei fare una cosa simile puoi mandarmi qualche info magari in privato...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per il filo ho risolto ma non collegandomi all impianto della macchina, ho realizzato un sensore a pressione nella guarnizione delle portiere .. per qualunque info basta specificare cosa vi serve e riponderò .. non sono per niente geloso del mio progetto/antifurto e potete chiedermi veramente qualunque info.. se vedete che non mi faccio vivo per un po di tempo contattatemi tramite messaggi privati che mi arriva l avviso su email..
Avanti con le domande ..