Toscana PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 22- 23 Maggio Montecatini

Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

anche per il centenario in fiat non si smentiscono , dimostrano sempre la loro incompetenza ,io vado al mare se non vengo a balocco .
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

Ieri sono passato dalla Touring e mi hanno confermato che la presentazione sarà fatta il 22 e 23 maggio. Nonostante tutto erano molto disorientati e anche abbastanza imbarazzati dato che anche loro oltre a questo non sanno nient'altro. Pensate che al momento sono in possesso di solo 2 depliant....!
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

Confermo quanto gia avvisato precedentemente, la presentazione è rimandata a l22-23...a breve maggiori dettagli per andare tutti assieme!

@criscnc di depliat ne hanno....ma non li danno a tutti! ;)
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 22- 23 Maggio Monteca

RIMANDATA UFFICIALMENTE LA PRESENTAZIONE!!

Domenica 22-23 Maggio 2010

PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 22- 23 Maggio Monteca

mi dispiace ma non posso essere presente causa cresima di mia sorella!!!
andrò il 22 a vederla
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 9 Maggio 2010 Montecat

Confermo quanto gia avvisato precedentemente, la presentazione è rimandata a l22-23...a breve maggiori dettagli per andare tutti assieme!

@criscnc di depliat ne hanno....ma non li danno a tutti! ;)
Che ti devo dire...io i depliant non gliel'ho neanche chiesti, ha detto tutto lui...
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 22- 23 Maggio Monteca

Peccato che non possa venire, purtroppo il 22 ho il compleanno di mia figlia con festone a casa e devo organizzare; la domenica ho il raduno Vespa Club Lucca a cui non posso mancare.
Mi spiace veramente
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 22- 23 Maggio Monteca

quindi niente raduno Nazionale???
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 22- 23 Maggio Monteca

ragazzi sto cercando di far partorire mia moglie il piu tardi possibile ,cosi ce la posso fare a venire il 22 .ah ah ah ah ah ah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 22- 23 Maggio Monteca

Grande!!!! è così che si fa!!! ;)