Alfa Romeo 8C Spider - Rosso Alfa - 2009 - CT

la butto là....sperando di non andare ot, spero...nel caso sia cosi chiedo anticipatamente perdono....


ma meglio na sdighete sdagata co michelle hunzicher o una 8c a vita? :D

io sinceramente mi ritroverei in crisi....sarò folle ma tendo di piu alla seconda....

ho trovato un motivo di sondaggio?? hahahahaah
 
  • Like
Reactions: kormrider
quando hai una 8c le michelle hunzicher vengono da se...
 
  • Like
Reactions: kormrider
ma che roba e' quella???che brutta ma guarda se me lo chiedi ti faccio il favore e facciamo cambio e non ti chiedo niente di differenza ma solo perche' oggi mi gira bene!!!ahahahah!che spettacolo!!
 
una 8C spider nei pressi di catania??? wow...ma l'hai presa alla ''Magica'' oppure all' Autosport?
 
una 8C spider nei pressi di catania??? wow...ma l'hai presa alla ''Magica'' oppure all' Autosport?
I concessionari, tecnicamente, non possono vendere le 8C. Al massimo un concessionario può registrare l'interessamento del potenziale cliente, trasmetterne i dati ad Alfa Romeo HQ, e vedersi riconosciuta una provvigione qualora la segnalazione si trasformi in una chiusura di contratto. Ma la vendita vera e propria è esclusiva di Alfa Romeo HQ.
 
una 8C spider nei pressi di catania??? wow...ma l'hai presa alla ''Magica'' oppure all' Autosport?


Come ha detto MacGeek,la contrattazione e la vendita non è stata effettuata normalmente al concessionario...nel mio caso particolare è stata fatta la segnalazione dell'interessamento alla vettura ad organi interni Alfa;dopo un pò di mesi è arrivata una lettera nella quale veniva accettata "la candidatura" ad acquirente,e dopo un altro pò di tempo,contattati dalla responsabile della vendita 8C,si è effettuata la normale scelta delle caratteristiche della vettura....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Nella sezione del forum "Le Alfa di oggi/8C" mi è capitato di leggere il tuo topic, fefino, e quindi sono venuto qui a vedere la tua Spider.
Beh che dire? Ti faccio i miei complimenti....
Vedere queste macchine e chi le ha, mi fa sempre sentire veramente molto piccolo, insignificante...vabbè la dico...sfortunato, ecco.
Stessa sensazione provata un paio di giorni fa, quando mi è capitato di vedere un video su Youtube di un confronto tra 8C, F430 e GranTurismo; un video che mi è piaciuto, mi ha colpito e mi ha fatto pensare a tutte le persone (che non credo siano poche...) che possono godere di quelle (ed altre, anche non automobilistiche) meraviglie...beati loro, beati voi!
Goditela, goditela, Fefino..!
 
inutile commentare...le foto parlano da sole....io ho avuto modo di guidarla al corso di guida evoluta regalatomi con la giulietta, e devo dire che sono rimasto proprio senza parole.......da pauraaaa!!!!

scusami fefino....solo una domanda permettimi.....da quando l'hai ordinata a quando hai ricevuto la bella notizia dell'auto pronta quanto tempo è passato?????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certamente dipende da cosa intendi quando dici "quando l'hai ordinata". Se intendi la prima manifestazione d'interesse per la vettura, includendo nell'attesa quindi anche tutto il processo di selezione dei clienti, fefino probabilmente ha atteso circa un anno e mezzo, a seconda di quando ha inoltrato la domanda d'acquisto. Nel mio caso specifico, dalla prima manifestazione d'interesse (avvenuta in anticipo rispetto all'apertura ufficiale degli ordini) alla consegna della vettura (è una delle prime vetture clienti consegnate, fefino l'ha ritirata più o meno nello stesso periodo) sono passati 1 anno, 8 mesi e 2 giorni.

Come già detto, la mia e quella di fefino sono tra le prime vetture, quindi c'è chi ha atteso molto di più (e chi sta tuttora attendendo la propria vettura).
 
Ultima modifica: