problema airbag lato passegero

ah ho capito quali sono...infatti un pezzo è rimasto attaccato alla parte fissa dell'auto e l'altro era sul coperchio...ho provato a sfilarli ma sono durissimi!devo spingere con forza o c'è un modo diverso per sfilarli via?intendo quelli sulla parte fissa al contrario della parte coperchio che si è sfilata benissimo!
Ma quindi quei due ganci di plastica sono gli unici a tenere il coperchio in posizione??mi sembra un pò pochino...mah
 
ah ho capito quali sono...infatti un pezzo è rimasto attaccato alla parte fissa dell'auto e l'altro era sul coperchio...ho provato a sfilarli ma sono durissimi!devo spingere con forza o c'è un modo diverso per sfilarli via?intendo quelli sulla parte fissa al contrario della parte coperchio che si è sfilata benissimo!
Ma quindi quei due ganci di plastica sono gli unici a tenere il coperchio in posizione??mi sembra un pò pochino...mah
allora per sfilare quello che è rimasto sulla parte fissa devi prenderlo con una pinza e tirarlo su...il coperchio se ci fai bene caso al bordo piu alto ci sono 2 piccole alette quelle vnno inserite sotto alla parte mobile e poi una volto prese le mollete le monti le metti a misura premi molto forte sul coperchio senti 2 scrikkiolii ed il gioco è fatto torna come prima...
 
Gentilissimo!Grande!
Stasera proverò ad andare in officina alfa a richiedere quei due pezzetti...speriamo mi dicano il prezzo giusto e cioè 3.5E l'una...
 
Gentilissimo!Grande!
Stasera proverò ad andare in officina alfa a richiedere quei due pezzetti...speriamo mi dicano il prezzo giusto e cioè 3.5E l'una...
se tantano di fregarti e chiedono molto di piu lasciale la e vai da un altro ricambista alfa...
 
per la cronaca: 3 euro l'una!e me li hanno anche montati loro :)
Sfiga vuole che arrivo a casa e mi si rompe la molla della maniglia interna della portiera...scusate l'OT ma volevo evidenziare la sfiga :-(
 
per la cronaca: 3 euro l'una!e me li hanno anche montati loro :)
Sfiga vuole che arrivo a casa e mi si rompe la molla della maniglia interna della portiera...scusate l'OT ma volevo evidenziare la sfiga :-(
:mad:....allora hanno fregato me....
 
vabbè dai un'euro di differenza te la sei cavata bene per chiamarla fregatura...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto