Toscana PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 22- 23 Maggio Montecatini

Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 22- 23 Maggio Monteca

ragazzi sto cercando di far partorire mia moglie il piu tardi possibile ,cosi ce la posso fare a venire il 22 .ah ah ah ah ah ah
Mettila in congelatore!:lol2::lol2::lol2:
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 22- 23 Maggio Monteca

:lol2: :lol2: :lol2: bellissima, ma pesante....
No, ci mancherebbe non vorrei mai offendere nessuno!!!!Solo una battuta!!!:)
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 22- 23 Maggio Monteca

No, ci mancherebbe non vorrei mai offendere nessuno!!!!Solo una battuta!!!:)

ma certo...si scherza...:)
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 22- 23 Maggio Monteca

Raga non ho capito,ma bisogna essere li alle 11 di Sabato o di Domenica,inoltre è troppo tardi x dire che ci sono anche io??
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 22- 23 Maggio Monteca

Ciao, benvento nel forum...

non è affatto tardi per la partecipazione...

Personalmente non ci sarò perche sono al raduno nazionale ad Arese, ma non sarai solo!
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 22- 23 Maggio Monteca

grande un alfista giovane con la 45 quadrifoglio ,brillantissimo bravo alfa 1990 ti tengo .
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 22- 23 Maggio Monteca

Raga non ho capito,ma bisogna essere li alle 11 di Sabato o di Domenica,inoltre è troppo tardi x dire che ci sono anche io??
E lo vogliamo anche ai raduni settimanali così ci conosciamo e parliamo meglio dei nostri appuntamenti!
Vienici a trovare in corsia 11 del parcheggio sotterraneo dell'OmniaCenter (cinema) a Prato, il mercoledì dopo le nove e mezza di sera!
 
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 22- 23 Maggio Monteca

E lo vogliamo anche ai raduni settimanali così ci conosciamo e parliamo meglio dei nostri appuntamenti!
Vienici a trovare in corsia 11 del parcheggio sotterraneo dell'OmniaCenter (cinema) a Prato, il mercoledì dopo le nove e mezza di sera!

Già informato dei nostri eventi!...spero proprio che venga a mostrare la sua 145!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: PRESENTAZIONE UFFICIALE ALFA ROMEO GIULIETTA Domenica 22- 23 Maggio Monteca

E no caro Cucno niente raduno nazionale, per Cristian:vieni mercoledì sera? anch'io porto mia moglie e i miei figlioli e si vuole tornare presto a casa.
Farò il battesimo Alfa a Tusco, e festeggierò il mio compleanno insieme ad amici.
La mattina si sistema la 33 e la sera si va a sfoggiare i cerchi nuovi vero?:D
ci sentiamo