Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

io aspetto la risposta del lavoro, se mi danno il weekend si può organizzare, sembra un bell'evento! Dai bresciani! su su!
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Ale, la serata di sabato prossimo al Castrezzato non è orgamizzata dal nostri gruppo, ma da un altro Club Alfa Romeo..noi ci aggregheremmo.
Loro si ritrovano in quel posto, come regolarmente fanno

il nostro ritrovo prossimo sarà il 1° giugno (martedi sera, prefestivo) visto che tutti quelli che hanno espresso la loro opinione hanno deciso per quella data, e non per il 2 giugno.

Forse ci sono anch'io, speriamo non diluvi come sta'notte!!!!!!!!:mad:

Goivedì sera c'è qualcuno che và a vedere la M.M. passare ??
 
Re: Alfisti Zona Brescia

...Mi passa sui piedi ma siccome quest'anno avrei dovuto farla con la mia piccola mi sà che per rabbia e pioggia,non la guarderò ma non si sà mai!
 
Re: Alfisti Zona Brescia

io magari uno dei 2 giorni vengo da zavorro se mi prendete su :D

Pronti :decoccio: uno dei 2 giorni sicuramente vado e sei ben accetto come "zavorra" :D

In pista comunque non girerò........ mi limiterò a filmare gli altri :)

Ciao
Mario
 
Re: Alfisti Zona Brescia

...Mi passa sui piedi ma siccome quest'anno avrei dovuto farla con la mia piccola mi sà che per rabbia e pioggia,non la guarderò ma non si sà mai!


Sarò anch'io sul lago, vale la pena tifare per le bellissime auto, in particolare Alfa !!!!!!!!!!!!!

Se in futuro vorrai il copilota ci sono !!!!!!!!!!
Mio padre l'aveva fatta con l'Alfona 1900, in coppia con un pilota ma non ricirdo il nome.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Ragazzuoli, prossimo raduno fissato il 1° giugno in associata con i "colleghi bergamaschi" (martedi sera) ritrovo dalle ore 21.....prossime Info a breve.....
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Ciao a tutti i bresciani!

Mi chiamo Simone e abito a Calvisano, ma mi considero ancora di

:eclipsee_Victoria:CARPENEDOLO:eclipsee_Victoria:, dopo che ci ho vissuto per quasi 15 anni!


Dove si svolgerà il raduno del 1° giugno? Se non è troppo lontano potrei anche esserci.: sgrat :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Brescia

Ciao a tutti i bresciani!

Mi chiamo Simone e abito a Calvisano, ma mi considero ancora di

:eclipsee_Victoria:CARPENEDOLO:eclipsee_Victoria:, dopo che ci ho vissuto per quasi 15 anni!


Dove si svolgerà il raduno del 1° giugno? Se non è troppo lontano potrei anche esserci.: sgrat :.


Simone...ci spostiamo in Franciacorta zona Paderno-Iseo per il 1°giugno..nel caso partiamo insieme ;)