kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi ho una 147 del 2003 cosa mi consigliate (marca - oscuratore e gradazione) per avere un'effetto come le auto che le montano di serie???
Visto che hai i fari a parabola prendi pure questi, poi scegli tu la gradazione in base ai gusti, non andrei oltre 6000K ;)
Strumentazione Elettronica Automotive
 
Re: Installazione kit xenon

Visto che hai i fari a parabola prendi pure questi, poi scegli tu la gradazione in base ai gusti, non andrei oltre 6000K ;)
Strumentazione Elettronica Automotive


Grazie mielle gentilissimo! e anche ottimo prezzo :D

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Alfa 147 - Fendinebbia e luci di posizione!

Ciao a tutti!
La mia 147 ha i fari xenon che sinceramente non so se erano di serie o li aveva messi l'ex proprietario.
Ora mi sono accorto di avere le luci di posizione e fendinebbia tradizionali....
Vorrei dunque per completezza mettere tutto allo xeno!
Ora vi chiedo..esistono i fendinebbia allo xeno? E se sì c'è tipo un codice per la lampadina adatta? E ancora...che prezzi più o meno?
Scusate ma non ne capisco molto....
Grazie in anticipo a chi risponderà!:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - Fendinebbia e luci di posizione!

Ciao a tutti!
La mia 147 ha i fari xenon che sinceramente non so se erano di serie o li aveva messi l'ex proprietario.
Ora mi sono accorto di avere le luci di posizione e fendinebbia tradizionali....
Vorrei dunque per completezza mettere tutto allo xeno!
Ora vi chiedo..esistono i fendinebbia allo xeno? E se sì c'è tipo un codice per la lampadina adatta? E ancora...che prezzi più o meno?
Scusate ma non ne capisco molto....
Grazie in anticipo a chi risponderà!:decoccio:
Ciao....potere xeno :D allora dato che agli anabbaglianti ce gli ha già...per i fendinebbia devi prendere un kit xeno modello lampada H3...se vuoi agli abbaglianti...modello lampada H1...per le posizioni...ti consiglio quelle a led con resistenza integrata...altrimenti ti si accende la spia avaria luci di posizione...:decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

avrei una domanda...la brera(come le altre auto del gruppo) non ha il controllo sui fari, quindi mi chiedo, non serve acquistare un kit xeno canbus giusto?ne basta uno tradizionale...per esempio, sul sito xenonlamp senza canbus costano 119, con canbus 179...potrei evitare questa spesa?
 
Re: Installazione kit xenon

avrei una domanda...la brera(come le altre auto del gruppo) non ha il controllo sui fari, quindi mi chiedo, non serve acquistare un kit xeno canbus giusto?ne basta uno tradizionale...per esempio, sul sito xenonlamp senza canbus costano 119, con canbus 179...potrei evitare questa spesa?
nessuno sa rispondermi?
 
Re: Installazione kit xenon

Cavolo è un prezzone 39 con le spese gratis!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto