Toscana trenino per partecipazione raduno nazionale 22-23 Maggio Arese balocco

Partiamo presto così arriviamo sù con tutta calma senza fare le corse...anch'io dormo all'hotel La Bettola.
 
Benissimo, abbiungiamo allora le specifiche delle date e del pernottamento

Lista ClubAlfa Toscana

Cucno+1 (sabato-domenica + pernotto hotel La bettola)
CescoGT (sabato)
Criscnc+1 (sabato-domenica + pernotto hotel La bettola)
 
io il sabato non posso ,e poi il museo lo vist o nel 2009 col club giulia ,ma se mia moglie non partorisce in quei giorni e sta bene ,finisce il tempo il 5 giugno ,verrei la domenica a dargli del gas,comunque prima del 17 vi avverto.
 
Lista ClubAlfa Toscana

Cucno+1 (sabato-domenica + pernotto hotel La bettola)
CescoGT (sabato)
Criscnc+1 (sabato-domenica + pernotto hotel La bettola)
Cristian.pet (domenica da confermare)


Lista Mito Club Toscana


Seo (sabato-domenica + pernotto hotel La bettola)
 
io sono indeciso se stare solo sabato.. o pernottare.. devo vedere se sono da solo o no.
 
valuta perche anche io all'inizio pernsavo di stare solo un giorno , la domenica ma l'idea di partire alle 4 del mattino per essere alle 8 al balocco non mi ispirava tanto!
 
mi dispiace ma non verrò al raduno nazionale.. sono a corto di money.. ma a corto a corto roba che devo andare a scuola in pullman perche non ho soldi per far benzina.. devo gia andare con la ragazza il 16 a montecarlo 2 giorni per vedere il gran premio e non so come farò.. quindi mi spiace ma mi ritiro dal raduno nazionale..
 
ti capisco io o il gta fermo da 2 settimane per che devo cambiare 4 gomme , che tristezza.
 
Raga mi sà che anch'io diserterò il nazionale dato che ho optato per un Week-end lungo per il ponte del 2 maggio....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi vediamo di fare tante macchine per il raduno nazionale!!!
è un importante evento molto in grande!!!

Facciamo il pernottamento il sabato ad Arese in un albergo convenzionato con 25 euro , il sabato il Museo di Arese e la domenica tutti al Balocco!!!

costo del raduno solo 30 euro compreso il pranzo!!!

Facciamo anche con meno macchine così da risparmiare su autostrada e carburante!!!