Centenario Alfa Romeo - Info - Programma Alfa costi eventi

Io partecipero' al centenario alfa gia' mi sono iscritto, sarebbe bello incontraci con chi partecipera',magari prima dell'evento programmare un appuntamento per ritrovarci

si, giusto, e un occasione per conoscere chi viene da lontano...
Io ho intenzione di pernottare a Milano, sarebbe interessante di trovarci nello stesso albergo....così si fà una tariffa di gruppo e si può risparmiare qualche eur :D
 
tra qualche giorno il mio GTV sarà come nuovo e con qualche abbellimento in più ..... :p

anche io come gli altri sono in trepida attesa che i nostri "capi" si pronuncino :eek:

non vedo l' ora di inserire il mio nome nella lista dei partecipanti :)

dai ragazzi!!! dateci almeno qualche anticipazione .... che so, data e luogo :grinser005:
 
Re: Centenario Alfa Romeo -

100X100 - cento Alfa per cent'anni

E' il titolo di una mostra che sta organizzando il Club Milanese Automotoveicoli d'Epoca, in collaborazione con ASI e Alfa Blue Team.

Il concetto è di raccogliere le vetture più rappresentative e ripercorrere la storia Alfa Romeo, in un padiglione dedicato i carrozzieri che hanno saputo interpretare al meglio lo spirito Alfa Romeo, sia pezzi d'epoca che concept cars ..

E chi arriva con un'Alfa può parcheggiare all'interno della zona espositiva..parcheggio dedicato

C'è un gruppo anche su Facebook, basta cercare 100x100 - cento alfa per cent'anni.

Avrei voluto cominciare una nuova discussione, appena capisco come si fa ci provo..
Barbara
 
il centenario è un argomento molto delicato .
noi del direttivo lo abbiamo vissuto in prima persona nella sua stesura
effettivamente alcune cose sono cambiate però sono convinto che il riar stia facendo del suo meglio per dare ai 100 anni di alfaromeo un significato imprtante ...tanto che oltre al programma tradizionale si è aggiunto questo
domenica 6 giugno saremo in pista a monza in tribuna riserrvata assistendo alla coppa ietreuropa organizzata dalla scuderia del portello
giovedi' 24 giugno tutti in pista a girare con le nostre vetture ..... a Monza !!!!
venerdi' sera cena con tutti noi appassionati
il resto lo sapete ....
attualmente hanno dato adesione oltre 1200 vetture ....
poi valuteremo assieme noi che partecipiamo come fare per stare in gruppo
 
il centenario è un argomento molto delicato .
noi del direttivo lo abbiamo vissuto in prima persona nella sua stesura
effettivamente alcune cose sono cambiate però sono convinto che il riar stia facendo del suo meglio per dare ai 100 anni di alfaromeo un significato imprtante ...tanto che oltre al programma tradizionale si è aggiunto questo
domenica 6 giugno saremo in pista a monza in tribuna riserrvata assistendo alla coppa ietreuropa organizzata dalla scuderia del portello
giovedi' 24 giugno tutti in pista a girare con le nostre vetture ..... a Monza !!!!
venerdi' sera cena con tutti noi appassionati
il resto lo sapete ....
attualmente hanno dato adesione oltre 1200 vetture ....
poi valuteremo assieme noi che partecipiamo come fare per stare in gruppo

scusa Renny, non ho capito bene... chi sarà in tribuna il 6 giugno ?
per il 24 giugno ?
:decoccio:
 
aspetterò cosa deciderà il nostro beneamato presidente......ovviamente informateci che la voglia di esser presenti non manca a nessuno di noi a quanto pare.......:D
 
signori giugno è sempre più vicino...ci sono notizie? :)
 
Io ci stavo facendo un pensierino a partecipare, voi che fate?!? Novità?!?
 
Io partecipo, indirettamente in quanto farò compagnia all'amico Ago74....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto