Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

io pega te lo ripeto sempre , però cavolo quanto ci stanno troppo bene i cerchi, non mi sono ancora bituato, ogni volta che li vedo è come se fosse la prima
 
veramente veramente veramente bella... poi con quei paesaggi come sfondo...
 
Pega, se vuoi te le modifico io le foto... Se ti va mandamele via mail: pitbull@clubalfa.it ;) Poi o te le posto io o te le rimando e le posti tu... Non un miliardo di foto neh :D Sii umano...
 
affascinante...

è per forza.. è un'Alfa! :)


veramente veramente veramente bella... poi con quei paesaggi come sfondo...

graaaaaaazie... le foto sarebbero venute meglio se avessi usato la nuova "ibrida" ... dai prossimi scatti sarà tutta un'altra cosa! :eclipsee_Victoria:

Pega, se vuoi te le modifico io le foto... Se ti va mandamele via mail: pitbull@clubalfa.it ;) Poi o te le posto io o te le rimando e le posti tu... Non un miliardo di foto neh :D Sii umano...

si mi sa che faremo proprio cosi Pitt.... te le mando ;) e tranquillo te ne manderò al max 4 ehehhe .D

mi pace molto questa alfa...complimenti


grazie Damiano! :)


io pega te lo ripeto sempre , però cavolo quanto ci stanno troppo bene i cerchi, non mi sono ancora bituato, ogni volta che li vedo è come se fosse la prima

si infatti guarda... più guardo la macchina con questi cerchi più penso sia la cosa più giusta che potevo fare! :grinser005:

-------------------------

dunque.. che mi consigliate per le frecce? ovviamente a led... le prendo rosse o arancioni sempre a led? nel frattempo ne ho prese 3 bianche ... una per la retro e una per le frecce anteriori.. dovrebbero arrivare giusto domani!! eheh... accetto consigli per il prossimo acquisto di fari, intanto l'unica cosa che posso fare è provare a mettere una lampada led al posto della freccia per vedere che effetto ottico ottengo! .......


e poi ragazzi devo cambiare le spazzole... cosa ci metto? pensavo di mettere le aeroflat, ma nel paraprezza ho il braccio lungo, e quindi dovrei sostituire i 2 bracci per poter mettere le aeroflat.. come faaaaccio? :rolleyes:
 
Per le frecce credo che il rosso sia un po troppo pesante forse .. meglio l'arancione ...poi pega per i fari anteriori mi sembra doveroso l'acquisto di quelli gta style ..
 
mi costano 289 euro.... e di aprire quelli che ho non so fare, o meglio non mi va di fare i danni !!!!!
 
Mi ricordo che sulla baya i trovavano a meno , dalla Germania , ma erano comunque sempre quelli
 
sicuro?! ... fa vedeeeeee :O (PVT)

ho controllato.. non c'è nulla di gta style x la 45 :|
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao pega...ti devo fare i complimenti veri.i tuoi sforzi e le tue arrabbiature x non parlare dei tuoi soldini....spesi veramente bene!!auto veramente riuscita e ben studiata ma ancora non abbiamo sentito il suo sound....lo sentiremo al raduno ahahaha.e' una soddisfazione vero???devi esserne orgoglioso ...ottimo pega!!