clima gtv 1996

Risolvi che anzichè fondere il relè bruci qualcos'altro... :rolleyes:

:decoccio:

Assolutamente non li devi cambiare.

Potresti specificare se si brucia la bobina o se proprio si fodono i contatti?
:confused: :confused: :confused:

Per sicurezza dovresti verificare con un tester da elettricista tutti i relè nella centralina verificando se a riposo c'è continuità tra il piedino 30 e 87. In questo caso ti si è saldato il contatto interno. diversamente ti si è fuso un pezzo dello "zoccolo" e quindi :
Probabilmente si tratta di un falso cotatto che armeggiandoci attorno ripristini temporaneamente...

Quindi il solo toglierli e metterli potrebbe giovare ma solo temporaneamente.

Ciao.
 

Allegati

  • schema rele auto.jpg
    schema rele auto.jpg
    8.4 KB · Visualizzazioni: 173
aiutoooo ho notato che nella scatola fusibili interna, a dx e sx dei fusibili ci sono una serie di relè ( quadrati); tempo fa un cornuto di elettrauto me ne cambiò uno mettendo uno volvo ed oggi ho visto ke è bollente( segno che non funziona bene), il relè incriminato è il 4 ed ultimo lato dx ki mi dice la caratteristiche che deve avere? mi sembra l'originale fosse giallo, sbaglio???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
avendo una versioen diversa non posso fare altro che allegarti le videate prese direttamente dall'ePer(non ci sono tutti gli amperaggi ma cercherai di farne a meno;)). Fai comunque le verifiche che ti ho scritto prima altrimenti non credo che riusciremo a risolvere.

Ciao
 

Allegati

  • CENTRALINA CLIMA PRIMA SERIE.jpg
    CENTRALINA CLIMA PRIMA SERIE.jpg
    72.7 KB · Visualizzazioni: 248
  • CENTRALINA PRIMA SERIE.jpg
    CENTRALINA PRIMA SERIE.jpg
    114.6 KB · Visualizzazioni: 230