kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

vai vai.. se tu ti fidi............... :D
 
Re: Installazione kit xenon

Infatti e poi secondo me conviene 39 ss comprese, su obd viene 79 ss comprese e entrambi danno la garanzia per due anni quindi non vedo la differenza, poi non so, se qualcuno ne sa di più dica! :D
 
Re: Installazione kit xenon

ho montato i fari della OBD...forse invece delle H7R sarebbero andate bene ugualmente le H7, già che il faro ha l'oscuratore, con l'oscuratore anche laterale non penso diano il meglio di se stesse...qualche zona "d'ombra" (meglio dire, qualche zona dove la luminosità è inferiore) sull'asfalto c'è! Le lampade 5000K sono ottime, nel faro nn si vede il riflesso blu, cosa che mi importava più di tutto, inoltre per terra ho un leggero arcobaleno che va dal verde all'azzurrino...na figata ahahah :)!

Ora nel mio garage metterò tutte le foto del montaggio, così che se qualcuno ha intenzione di montarlo su una 156CW Q4, troverà anche il posto dove fissare le centraline, cosa non semplicissima :)!

Ciao a tutti!!

ps: IMPORTANTE

qualche tempo fa ho tamponato, niente di rotto (ne fari, mascherina...niente di niente) ma il musetto dell'alfa si è abbassato, con leggera ammaccatura del cofano! I fari alla posizione 0 sono qualcosina sotto la posizione giusta pur registrando al massimo il faro con la vite del gruppo fari, cosa posso fare? Devo perforza riportarla dal carroziere per dargli un ulteriore addrizzata al muso e di conseguenza ai fari o c'è qualcos'altro che posso fare???

grazie
 
Re: Installazione kit xenon

Aspettiamo un pò di foto dei fari accesi anche... ;)
 
Re: Installazione kit xenon

Ecco, come promesso le foto! Riguardo quelle notturne....le aggiungerò presto!

QUalcuno sa aiutarmi riguardo l'inclinazione dei fari come chiesto prima?

grazie mille

GALLERIA FOTO MONTAGGIO FARI XENON OBD SU ALFA 156 CROSSWAGON
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Installazione kit xenon

Ma nel montaggio non ho capito, va modificato qualcosa o montano subito?
 
Re: Installazione kit xenon

oggi mi è arrivato il kit e non è made in cina.....
una figata!!gran bel effetto già alla luce, vediamo stanotte...
il montaggio ho fatto tutto da solo è una cavolata solo un po di pazienza...il kit è da 6000K H7 normali.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

Tore ci ho parlato io con quel venditore ed è cinese me lo ha detto lui stesso ;) Comunque aspettiamo foto, vorrei sapere se sulla 156 vanno montati subito oppure bisogna effettuare qualche modifica al portalampade, se qualcuno è nelle vicinanze di alessandria mi mandi un pm, grazie.