Certificato d'identità ASI per GT Junior

gemini85

Nuovo Alfista
14 Marzo 2010
21
0
1
CS
Regione
Calabria
Alfa
GT
Motore
1.3 JUNIOR
Ciao a tutti,
sono proprietario di una GT Junior 1300 "scalino" del 1969 e mi sto apprestando a sottoporla ad una seduta di omologazione ASI per il rilascio del Certificato d'identità. Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze di questo tipo.
Postando delle foto della mia GT potreste darmi delle dritte su eventuali migliorie da apportare all'auto?
 
Ciao Gemini.......posso dirti per certo che per l'omologazione,la tua carissima GT dovra essere al 100% originale........e quando dico al 100%,intendo il 100%!!!!!
Gli esaminatori guarderanno ogni minimo pelo.....vernice,colore originale,tappezzeria,cerchioni e tutto ciò che appartiene alla vettura!!!!!!!!!!
Un'altra cosa..........armati di pazienza,perchè sarà una procedura abbastanza lunga........dovrai solo augurarti che non ci saranno molte autovetture da omologare.Buona fortuna!!!!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Gemini,Uragano ha propio ragione,pelo e contro pelo per passare la revisione,comunque complimenti per la tua GT.Pure io penso di inoltrare la richiesta per l omologazione per poter partecipare anche a gare ufficiali di regolarità.