capricci sportellino benzina

hai provato ad aprirlo manualmente con il cordino nel bagagliaio ?
 
si in alfa ci abbiamo provato....

appena si è aperto ho suggerito di mettere un po di pulisci contatti e riprovare...

ma quando abbiamo visto che non funzionava lo stesso, il meccanico al ritiro della corda gli è rimasta in mano...non sapevo se piangere o ridere
 
probabilmente si è rotto il perno, e il meccanico ha tirato tanto (inutilmente) da rompere il cordino.
Ti sistemeranno antrambi i problemi.
ciao
 
eh..magari sono appena tornato dall'alfa alla quale mi sono portato via la macchina per evitare una rapina in parte riuscita.

mi hanno preventivato 200 euro, per riprendermela gliene ho dovuti dare 100, dicono di averci messo 2 ore solo per smontare il motorino...vado a vedere dove era messo e al max ci volevano 10 minuti!!!!!

suggerendogli di chiudere l'officina mi sono portato via l'auto.

sabato mattina andrò allo sfascio a rimediare il pezzo e me lo monto io!!!

ora devo girà co lo scotch sullo sportellino!!! grrrrr
 
ragazzi me la so sistemata io con 10 euro!!!!!!!!

ho preso il pezzo allo sfascio e l ho rimontato in 10 MINUTI!!!! 10 MINUTI!!!!

mai piu metterò piedi in autofficina alfa romeo!

2 ore per smontarlo????? ma per favore!!!! scusate lo sfogo!

se capiterà anche a voi: DENUNCIATELI!!! CI VOLIONO APPENA 10 MINUTI!!!!
 
ragazzi me la so sistemata io con 10 euro!!!!!!!!

ho preso il pezzo allo sfascio e l ho rimontato in 10 MINUTI!!!! 10 MINUTI!!!!

mai piu metterò piedi in autofficina alfa romeo!

2 ore per smontarlo????? ma per favore!!!! scusate lo sfogo!

se capiterà anche a voi: DENUNCIATELI!!! CI VOLIONO APPENA 10 MINUTI!!!!

Ti dico che a me è rimasto lo sportellino in mano, in pratica si è spezzato a meta del braccetto e un mio amico me la sistemato alla casareccia con 2 staffe. (AA che risate). Ne frattempo che cerco un nuovo coperchio, potresti farmi sapere dove si accede per smontare il motorino, per l'apertura del "bastardello".
 
ciao!

dal portabagagli, togli i fermi della stoffa, si trova in basso a dx della batteria
 
ciao!

dal portabagagli, togli i fermi della stoffa, si trova in basso a dx della batteria

Pensa, sia un carrozziere (e ci può stare) che un elettrauto alfa (e qui che nn ci sto) mi hanno smontato la ruota e passa ruota per vedere da dove si accedeva. Cmq dato che lavoro dal lunedi alla domenica credo che mi trovero un meccanico. Potresti dirmi come si chiama il pezzo, nella speranza di incontrare alla sfascio qualcuno che mi capisca al volo.
 
puoi accedere anche dal passaruota ma è piu facile dal portabagagli...

per farti capire è semplice, è il motorino che apre lo sportello :) male che va indicagli dove si trova, per loro sarà un gioco da ragazzi toglierlo, magari compralo allo sfascio e poi lo monti tu.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate, io devo rimettere il cordino per l'apertura di emergenze, perchè nel mio gtv che ho preso usato non è presente! sapete come devo procedere? devo smontare il passaruota?
 
Ultima modifica da un moderatore: