kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

buon giorno ragazzi, ho un quesito da porre, ho ordinato i fari lenticolari per la mia nasona prima serie da smr tuning, e essendo bixenon insieme ai fari mi inviano due lampade xeno h4 con relative centraline, ora vorrei sapere se posso utilizzare le mie di centraline sulle quali ora ho le h7r nella parabola o per ogni modello di lampada c'è una centralina adatta?...mi stà anche venendo il pallino di fare i fendinebbia allo xeno...le mie centraline andrebbero bene se cambio le lampade che se non sbaglio dovrebbero essere h1?

grazie...:decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

...mi stà anche venendo il pallino di fare i fendinebbia allo xeno...le mie centraline andrebbero bene se cambio le lampade che se non sbaglio dovrebbero essere h1?

grazie...:decoccio:

Io l'ho fatto....ho preso le lampade con l'attacco H1 ed ho utilizzato le ballast che avevo.
:decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

Io l'ho fatto....ho preso le lampade con l'attacco H1 ed ho utilizzato le ballast che avevo.
:decoccio:

grazie per la risposta, quindi tra h1 e h7 non ci dovrebbero essere problemi per le centarline...era quello che volevo sentire :eclipsee_Victoria::decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

Le centraline son tutte uguali per le varie lampade. A patto che siano da 35W e che abbiano l'attacco uguale (ve ne sono due tipi diversi ma il piu utilizzato è solo uno)
 
Re: Installazione kit xenon

provate al buio il mio kit da 6000k h7 normali spettacolo regolazione a 0 non do fastidio a nessuno e grande visione appena posso metto qualche foto....
 
Re: Installazione kit xenon

Ma ragazzi montano cosi subito o bisogna modificare qualcosina?
Grazie!
 
Re: Installazione kit xenon

Ma ragazzi montano cosi subito o bisogna modificare qualcosina?
Grazie!
è una cavolata bisogna fare un foro di 22mm nel tappo di entrambe i fari proprio all' altezza dell anabbagliante;
far passare i cavi dentro il foro e, e incastrare la guarnizione nel foro;
poi collegare tutti i cavi i dotazione nei appositi agganci non ce da sbagliare, l'unica cosa complicata è che bisogna farlo con calma, perchè io l 'unica difficoltà l'ho trovata nel posizionare la lampadina e incastrarla con quelle specie di mollette che ogni volta mi fanno uscire di testa.
io le centraline le ho fissate con le sue staffe sotto il parafango ho mollato la vite torx è ho messo la staffa con il ballast e riavitato tutto una a destra e a sinistra la stessa cosa; poi ho messo altre due fascette x sicurezza e non va da nessuna parte....30 min di lavoro senza smontare niente:)
 
Re: Installazione kit xenon

Ottimo grazie mille, quindi un bel foro con la punta da 22 su ogni tappo ed è fatta.
Chiederò un pò nell'apposita sezione come smontare gli anabbaglianti della 156 ( non l'ho mai fatto).
Grazie mille!!! :D

P.S. puoi fare una foto della vite torx che hai smollato per mettere le centraline da entrambe le parti? Grazieee
 
Re: Installazione kit xenon

Ottimo grazie mille, quindi un bel foro con la punta da 22 su ogni tappo ed è fatta.
Chiederò un pò nell'apposita sezione come smontare gli anabbaglianti della 156 ( non l'ho mai fatto).
Grazie mille!!! :D

P.S. puoi fare una foto della vite torx che hai smollato per mettere le centraline da entrambe le parti? Grazieee
però io ho una 147 1°serie non so se anche tu hai lo stesso spazio che ho io nella mia;)cmq appena posso metto le foto e vedi meglio:decoccio:cmq da 5000/6000K secondo me è la gradazione perfetta non di più......:cool001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

Si penso di prenderle 6000 k... e con l'oscuratore...per evitare problemi... ;)