Alfa 147 Restyling - Fanali lexus, esistono?

fabio84xp

Nuovo Alfista
22 Marzo 2009
22
0
1
39
BA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
JTD
ciao raga cerco i fanali lexus per la alfa del 2007, su ebay li trovo tutti per il primo modello 147 ma per quest'ultima serie no dove li posso cercare se ci sono???grazie
 
Re: Fanali lexus alfa 147 anno 2007

non esistono per la restyling!
 
puoi sempre provare a farteli fare su misura da un artigiano se proprio li vuoi, ma non credo ti costi poco
 
Consiglio:
Falli fumè.....rimangono mooolto più sobri dei lexus style, che tra l'altro per la restilyng non esistono.
 
però purtroppo fatti fare artigianalmente o scurendoli con delle bombolette per esempio sono illegali...
 
Si lo so.....ma qui con le leggi che abbiamo diventi illegale anche se solo fai un mezzo giro in più a una vite.
Il discorso è di non farli neri, ma leggermente fumè....tipo i gruppi ottici che monta la blckline.
Lì non dovrebbero farti problemi, a meno che non incontri lo sbirro pignolo e che se ne intende.........
 
infatti!! se fatti bene i fumè rendono 10.000 volte in + dei lexus! ;)
 
novità in merito ?
hanno prodotto qualcosa per le Restyling ?

io cerco i posteriori, gli anteriori già so che non ci dovrebbero essere :rolleyes:


un pensiero che di tanto in tanto mi torna in mente :cool: ma i fanali anteriori della 159 sono diversi per dimensione e forma da quelli della 147 Restyling ? :confused: a vederli a distanza sembrerebbero simili ma senza calotta esterna :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no per la restyling non esistono devi farteli tu in casa con la verniche per fanali...e nel caso della nostra nasona non sono propriamente illegali e se ti venisse fatta questa costatazione puoi contestare in quanto la vernice fumè nn varia il colore delle lampadine che per legge non puo essere diverso dal colore rosso e soprattutto perchè la nostra nasona non ha i catarefrangenti posteriori all'interno del gruppo faro ma li ha separati da esso posizionati sul paraurti.I catadiotri per legge devono essere conformi e in altre auto tipo 206 ecc... con i fari fumè perdono le loro caratteristiche.
Ma nella nostra ciò non succede e il il colore delle plastiche del faro non e regolato dalla legge dimostrazione di ciò ne è la corsa di qualche anno fa che era in variante o con i fari posteriori bianchi(verniciati) o neri(verniciati) e tutto ciò era legale dal fatto che eveva i catadiotri separati.