Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

io ho appena mandato un email perchè manca un mio amico che aveva fatto tutto nei tempi corretti persone iscritte dopo di lui nella lista di solo sabato sono presenti

sistemato il tutto, scusa per la svista :)
 
molte grazie sai mi avrebbe ucciso perchè ci teneva particolarmente può capitare la svista con tutti i nominativi ecc avete fatto un mega lavoro
 
per domenica anche chi non gira in pista deve arrivare alle 8.45?
 
sistemato il tutto, scusa per la svista :)

Fransis, ti sono scappato pure io dalla lista :)
EDIT: era la lista di sabato, scusatemi :p


Per l'accompagnatore, mi spiace, io un posto l'avevo e vi avevo postato diversi giorni fa che potevate aggregarvi, ma si sa che al Balocco ci si deve iscrivere per tempo.

Se si può fare, bene, ma credo ormai sia tardi.
 
Ultima modifica:
per domenica anche chi non gira in pista deve arrivare alle 8.45?

Si, dopo chiudono i cancelli.
Non è una struttura pubblica, è un centro sperimentale privato, vanno rispettati gli orari. ;)
 
io ho appena mandato un email perchè manca un mio amico che aveva fatto tutto nei tempi corretti persone iscritte dopo di lui nella lista di solo sabato sono presenti


fa testo la data di invio della mail .,..... non chi si è iscritto 1 mese fa
se non leggete non possiamo fare nulla

inoltre qui' trovate la lista in ordine alfabetico per nik name di chi ha effettuato il bonifico nei tempi corretti per balocco
chi non risulta è assolutamente out
Alfa VirtualClub - 9° Raduno Internazionale - Balocco(Vc)



comunicato a tutti i partecipanti

Per chi sarà presente solo il sabato: portate tutti la stampa della mail che avete inviato per arese.

Per balocco: sono i bonifici che fanno testo se arrivati entro il 17 maggio o inviati a mezzo fax




inoltre rammento che :
sia per arese che per balocco state entrando in una multinazionale ed un centro sperimentale con sorvegilanza ovunuqe , sono stati comunicati tutti i nominativi dei partecipanti alla sicurezza , NON sono ammessi cambiamenti di passeggeri o piloti o ospiti . chi non ha fatto la registrazione in tempo debito NON deve provare ad entrare perchè non sarà possibile , come già scritto in un mio precedente post non si tratta del classico raduno nel parcheggio della piazza del mercato o parcheggio tradizionale ..........
durante l'ingresso alle due strutture tenete tutti la carta di identità a portata di mano perchè verificheremo tutte le persone che stanno entrando corrispndano ai nomi delle liste consegnate
all'ingresso di entrambe le strutture ci saranno gli accrediti mettetevi in fila in modo ordinato per evitare difficoltà alle persone incaricate al chekin tanto entrerete tutti voi iscritti regolarmente con pagamento effettuato nei termini previsti
raccomandiamo la puntualità per arese h 14.30 dalle h 7.45 ingresso balocco alle ore 8.45 vengono chiusi gli accrediti e non sarà piu' possibile entrare rammneto ancora di tenere a portata di mano le vostre carte di identità per il controllo dei nominativi ...se seguite le ns istruzioni ci aiutate a mantenere snello l'ingresso .
grazie per la collaborazione

lo staff
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao, scusa, io da subito, come puoi vedere nei vecchi post, ho segnato, per la giornata di sabato, io + 2 accompagnatori,(che poi uno non ce ma vabbe...) e per la giornata di domenica io + 1 accompagnatore, e ho pagato 130 (90 x me (2turni) e 40 per la mia ragazza)...

è tutto a posto vero?
 
fa testo la data di invio della mail .,..... non chi si è iscritto 1 mese fa
se non leggete non possiamo fare nulla

lo staff [/B]

già sistemato tutto con fransis era solo una dimenticanza in lista comunque si è iscritto il 14 non è un mese fa ma per motivi di lavoro non ha confermato prima perchè non voleva togliere il posto a nessuno vista la non certezza una volta avuta ha provveduto nei tempi corretti l'email non la può stampare perchè l ha cancellata sinceramente non credevamo servisse ma i nominativi sono stati inviati
 
lo scrivo per l'ultima volta perchè non possiamo avere la casella di posta ingolfata di messaggi inutili solo perchè non andate indietro a leggere !!!!!
non è mia intenzione essere scortese ma abbiamo ancora tanto lavoro da fare ......
quindi ad arese ci si trova alle h 14.30
la lista la vedete nelle pag indietro ....
non sono segnati gli ospiti perchè controlleremo i loro documenti all'ingresso se corrispondenti a quanto comunicato dalle vs mail
al termine della visita ci recheremo in albergo a carisio e faremo tutti assieme la cena ......un preraduno

per balocco gli accrediti iniziano alle h 7.30 dovranno entrare oltre 120 vetture quindi come scritto sotto carte di identità alla mano chi non è registrato non entra vetture in fila ordinata
l'accredito termina alle 8.45 quindi i ritardatari non sono graditi
per vedere se siete iscritti seguite il link sotto
Alfa VirtualClub - 9° Raduno Internazionale - Balocco(Vc)




comunicato a tutti i partecipanti

Per chi sarà presente solo il sabato: portate tutti la stampa della mail che avete inviato per arese.

Per balocco: sono i bonifici che fanno testo se arrivati entro il 17 maggio o inviati a mezzo fax




inoltre rammento che :
sia per arese che per balocco state entrando in una multinazionale ed un centro sperimentale con sorvegilanza ovunuqe , sono stati comunicati tutti i nominativi dei partecipanti alla sicurezza , NON sono ammessi cambiamenti di passeggeri o piloti o ospiti . chi non ha fatto la registrazione in tempo debito NON deve provare ad entrare perchè non sarà possibile , come già scritto in un mio precedente post non si tratta del classico raduno nel parcheggio della piazza del mercato o parcheggio tradizionale ..........
durante l'ingresso alle due strutture tenete tutti la carta di identità a portata di mano perchè verificheremo tutte le persone che stanno entrando corrispndano ai nomi delle liste consegnate
all'ingresso di entrambe le strutture ci saranno gli accrediti mettetevi in fila in modo ordinato per evitare difficoltà alle persone incaricate al chekin tanto entrerete tutti voi iscritti regolarmente con pagamento effettuato nei termini previsti
raccomandiamo la puntualità per arese h 14.30 dalle h 7.45 ingresso balocco alle ore 8.45 vengono chiusi gli accrediti e non sarà piu' possibile entrare rammneto ancora di tenere a portata di mano le vostre carte di identità per il controllo dei nominativi ...se seguite le ns istruzioni ci aiutate a mantenere snello l'ingresso .
grazie per la collaborazione

lo staff
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, scusa, io da subito, come puoi vedere nei vecchi post, ho segnato, per la giornata di sabato, io + 2 accompagnatori,(che poi uno non ce ma vabbe...) e per la giornata di domenica io + 1 accompagnatore, e ho pagato 130 (90 x me (2turni) e 40 per la mia ragazza)...

è tutto a posto vero?

Nella lista sei presente tu, la persona evidenziata risulta una,se ci sono problemi comunicare urgentemente!!!