Come smontare i fari anteriori alfa 156

Ciao celicared!volevo chiederti...per quanto riguarda i fari mi manca le foto di un paio di passaggi su come aprirli...posso fregarle da internet?e' solo per avere una cosina un po' piu' completa...altrimenti nn importa
 
Ciao celicared!volevo chiederti...per quanto riguarda i fari mi manca le foto di un paio di passaggi su come aprirli...posso fregarle da internet?e' solo per avere una cosina un po' piu' completa...altrimenti nn importa

Un messaggio così non è meglio mandarlo in PM?
 
ops!chiedo umilmente scusa...sono un novizio, non ci avevo proprio pensato!in effetti a vederlo bene....:D
cmq la guida e' quasi pronta e non e' nemmeno venuta malissimo!!tra breve spero di postarla...
ciao a tutti
 
Allora....la prima parte della guida e' pronta...ora prima di postarla volevo contattare "celicared" per sapere in che modo voleva sistemarla e per chiedergli due cosette..
Mi rendo conto che la domanda non e' inerente allo smontaggio dei fari ma qualcuno potrebbe gentilmente erudirmi su come si manda un PM? ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla...scusate la deficienza...:WC:
P.S i moderatori abbiano pieta' per la domanda cretina e fuori luogo...
 
Per mandare un Pm, puoi cliccare sul nome,in un suo post, ti appare un riquadrino dove c'è scritto (tra le altre cose ) profilo. Clicchi sopra ed entri nel profilo di Celicared, quindi da li c'è la scritta invia un messaggio.... ed il giogo è fatto!!:decoccio:
 
Allora...per tutti quelli che (sicuramente:D) stanno aspettando mie notizie sulla guida e in particolare "celicared" che mi ha pure contattato..ho problemi seri con i pm...https://forum.clubalfa.it/aiuto-utilizzo-sito/33329-problemi-messaggi-privati.html
appena risolvo vedo di finire..grazie per l'eventuale aiuto:decoccio:
P.S grazie cmq per la risposta Ivan

Per mandare un Pm, puoi cliccare sul nome,in un suo post, ti appare un riquadrino dove c'è scritto (tra le altre cose ) profilo. Clicchi sopra ed entri nel profilo di Celicared, quindi da li c'è la scritta invia un messaggio.... ed il giogo è fatto!!:decoccio:

Allora....la prima parte della guida e' pronta...ora prima di postarla volevo contattare "celicared" per sapere in che modo voleva sistemarla e per chiedergli due cosette..
Mi rendo conto che la domanda non e' inerente allo smontaggio dei fari ma qualcuno potrebbe gentilmente erudirmi su come si manda un PM? ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla...scusate la deficienza...:WC:
P.S i moderatori abbiano pieta' per la domanda cretina e fuori luogo...

Come indicato nella discussione relativa il problema dovrebbe essere risolto, adesso torniamo sul tema della discussione.

Grazie e buon forum
 
Scusate, potete dirmi che tipo di vite è quella al numero 3 e dove posso andare a comprare??? Grazie
 
Mi riferisco alle viti laterali del paraurto anteriore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, se mi spieghi meglio cosa intendi per la numero 3 posso provare a risponderti....