Problema autoradio...c'è alimentazione...MA NON SI ACCENDE!!!

beh mi era capitata la stessa cosa su una sony e se non ricordo male avevo proprio invertito i cavi rosso giallo.. per esser più chiaro.. al giallo faccio fare il lavoro del rosso e viceversa..
 
ragazzi ho lo stesso problema dell'utente sopracitato , penso che l'unica soluzione sia tagliare il cavo giallo e fargli fare il lavoro del rosso e in seguito ponticellare il rosso ( anche io autoradio sony)
 
ciao alex147jtd.. dovresti provare a chiedere a pitbull il lavoro l'ho fatto fare a lui perchè dopo molto poco tempo perdo la pazienza e distruggo tutto ciò che ho in mano...
 
ora funziona tutto perfettamente , basta far fare al giallo il lavoro del rosso e poi ponticellare il tutto come già detto , più facile a farsi che a dirsi
 
ottimo... pitbull mi ha fatto la stessa cosa solo che lui invece che tagliare i cavi li aveva invertiti di sede nello spinotto...
 
ottimo... pitbull mi ha fatto la stessa cosa solo che lui invece che tagliare i cavi li aveva invertiti di sede nello spinotto...
anche io ci avevo provato ma per paura di spaccare i connettori ho preferito andare sul sicuro:) comunque chissà se con tutte le autoradio è cosi oppure solo con le sony ??? domanda lecita visto che è la prima che monto sulla mia 147 :confused:
 
guarda per ora mi è capitato di montare 2 sony e 2 kenwood... il problema l'ho riscontrato solamente con le sony...
 
anche io ci avevo provato ma per paura di spaccare i connettori ho preferito andare sul sicuro:) comunque chissà se con tutte le autoradio è cosi oppure solo con le sony ??? domanda lecita visto che è la prima che monto sulla mia 147 :confused:

Mi spiegate come si fa ad estrarre i cavetti dal connettore senza danneggiare sia il connettore che i cavetti?? Semplice curiosità.
 
ciao sarago.. per togliere i cavetti dallo spinotto ho usato un cacciavitino a taglio minuscolo.. tipo quelli da orologiaio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao sarago.. per togliere i cavetti dallo spinotto ho usato un cacciavitino a taglio minuscolo.. tipo quelli da orologiaio...


Ah ok . Ho dovuto adottare anch'io questa soluzione, che poi pensandoci bene forse è la migliore, si evita di fare giunzioni e tagliare fili inutilmente.