Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

ok ragazzi la sfiga ha provato in tutte le maniere a trattenermi fuori ma ho vinto io!!! ho saltato arese per risolvere dei problemi tecnici ma domani sono presente e attivo!!!forzaaa ragaazziii!!!


invece a me non è andata così, la sfiga mi ha sconfitto :smiley_029:

credo che per come sono fatto, testardo e non mi arrendo facilmente, penso alla mia rivincita contro la sfiga , sfruttando il fatto che i festeggiamenti per il centenario a Milano non finiscono proprio oggi...

per ora mi consola che sia andato tutto ben e che vi siate tutti divertiti molto :)

a quest'ora sarete tutti a balocco ...quanto sarei voluto esserci...:mecry:

Divertitevi ragazzi, anche da parte mia :), mi raccomando .: Foto :.
 
Mai entrato volontariamente in un museo ...questa volta avrei fatto di tutto e avrei fatto proprio bene ! vedere i miei miti tutti insieme , bè che dire sono impazzito non sapevo più dove guardare , la guida è stata simpaticissima e molto interessante . bè che dire mi sentivo come un bambino nel paese dei BALOCCHI . Grazie a chi si è sbattuto per organizzare la giornata , mi ha fatto piacere vedere che molte persone hanno aderito dimostrando che sono interessate in tutto e per tutto al Marchio .
 
Quella di ieri è stata una giornata fantastica tra i miti passati e presenti della storia dell'auto. Giornata veramente fantastica, grazie a tutti!
 
Cazzarola a me si è strappato il cavo dell'accelleratore proprio ieri mattina e non sono riuscito a venire :mad:
 
Ciao a tutti, quella di ieri è stata un grande giornata e il mio primo raduno. Vedere tante alfa tutte insieme e ripercorrere la storia del marchio è stata una esperienza straordinaria!!.
Grazie e come sempre: FORZA ALFA!!! :decoccio:
 
Anche per me il primo raduno, che dire fantastico.
Ora spero nel centenario, di vedere anche qualche rarità girare per milano!

Grazie agli organizzatori e alla guida del museo
 
Certo che all'entrata a controllare mail/carte d'identità al posto di qui due balordi che c'erano potevate mettere due belle signorine eh!!!

Grazie a Renny e Fransis per lo sbattimento.....
 
Per me era il primo raduno.....é stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devo fare i complimenti a tutti gli organizzatori, penso che non sia stato facile organizzare,comunque avete fatto un OTTIMO LAVORO.
Ho partecipato solo Sabato e mi sono divertito tantissimo,pensa oggi .....va bhè!
Un complimento anche alla guida, davero bravo e divertente...non è stato affatto noiso.
Che dire....BRAVI TUTTI E MENOMALE CHE ESISTETE, ESISTE QUESTO CLUB E CHE ESISTE L'ALFA.
......al prossimo raduno.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
invece a me non è andata così, la sfiga mi ha sconfitto :smiley_029:

credo che per come sono fatto, testardo e non mi arrendo facilmente, penso alla mia rivincita contro la sfiga , sfruttando il fatto che i festeggiamenti per il centenario a Milano non finiscono proprio oggi...

per ora mi consola che sia andato tutto ben e che vi siate tutti divertiti molto :)

a quest'ora sarete tutti a balocco ...quanto sarei voluto esserci...:mecry:

Divertitevi ragazzi, anche da parte mia :), mi raccomando .: Foto :.
Infatti davvero un peccato che non ci sei stato! =( Oggi e' stata una giornata bellissima e entusiasmante da tutti i punti di vista! :eclipsee_Victoria:

Come sempre ClubAlfa Italia sa come farci sentire in famiglia!!! UN GRAZIE grossissimo all'Organizzazzione e anche al Direttivo e Staff del VirtualClub, davvero in gamba ragazzi!!

Per me era il primo raduno.....é stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devo fare i complimenti a tutti gli organizzatori, penso che non sia stato facile organizzare,comunque avete fatto un OTTIMO LAVORO.
Ho partecipato solo Sabato e mi sono divertito tantissimo,pensa oggi .....va bhè!
Un complimento anche alla guida, davero bravo e divertente...non è stato affatto noiso.
Che dire....BRAVI TUTTI E MENOMALE CHE ESISTETE, ESISTE QUESTO CLUB E CHE ESISTE L'ALFA.
......al prossimo raduno.:decoccio:
Infatti oggi e' stata una grandissima giornata!! Peccato che non siete venuti!!




Sentire quel V6 del prototipo poi!! non ha prezzo, che bel rumore!!
Peccato non aver girato in pista con la mia Nasona, la voglia era tanta!:( Pero' in compenso un grazie grossissimo a Renny che mi ha fatto fare un giro da passeggero, davvero un ottimo pilota, in grado di farti sentire delle emozioni che solo il Busso trasmette!!


UN grande abbraccio al Pilota della 164!!! Giornata storta, fatti forza Alfista! ;)