Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

We' mirko, vedo che ti sei dato ad ulteriori upgrade.. posta qualche foto va'! Ciao
 
BRA montato :D

che fiko...mi piace...ho fatto un par di foto con il cellulare e devo scaricarle,ma a sto punto va a finire che me le fo con la reflex e vedo di fare qualche fotina degna :D bello bello
 
Ultima modifica da un moderatore:
ah e comunque questo è il mio volante... se ti può interessare ancora!
www.mjmautohaus.com_catalog_images_momo_millenium_MIL35BK1P.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
bhe.. se è vecchio o meno non importa, per me è bellissimo.. ricordo che l'avevo pagato 200 sacchi!!! :| nel 2008 ...
 
troppo tamarro!!!!caro,io sono uno sportivo mica un tuningzer :D
 
ecco qui il BRA...o più comunemente la"mutanda" :D

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
è da serie A...però con i borbet rende di più...lo so che è una risposta scontata ma mutanda e canalone sono perfetti insieme...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lo so lo so nos...ora i borbet sono a riposo,le gomme ant son liscie praticamente...devo rifarli...
canale lucido e poi o faccio le razze in tinta con la macchina...oppure potrei farle marroni come i miei interni in pelle(che ora son smontati)...oppure canale lucido a specchio,razze grigie come ora e canale interno in tinta con la macchina(per intenderci,dentro dalla parte della pinza)

cone questi 15 sembra pure più alta di quel che è :D vedremo anche con gli ultra da 16 come starà ;)