Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

Postate le vostre foto e poi date l'indirizzo dei siti a Fransis, come vi ha suggerito, in modo che poi possiamo creare "L'ALBUM DEI RICORDI" del V Raduno Nazionale.
ciao
 
Ciao RAgazzi!

io ho fatto solo sabato e sono fuggito subito perchè la sera avevo un addio al celibato...

beh che dire per quello che ho potuto vedere ottimo organizzazione!

molto bravi! tutti dal primo all'ultimo!!!

come al solito non ho beccato nessuno di mia conoscenza eravate troppi!!!!

in ogni caso sono state due ore bellissime a vedere quanto di meglio c'è del nostro amato marchio!

in + il viaggio è stato un test per la macchina dopo l'intervento di Sabato mattina!

è andata alla grande!!

Saluto tutti e vi ringrazio per l'evento organizzato!

la prossima volta porterà l'altra quando sarà finita!

mi spiace per il ragazzo che ha avuto il problema in pista

per le foto non so io ho fatto le foto nel museo me immagino le avrete fatte tutti!!!
ci saranno migliaia di doppioni...

al massimo ho qualche foto dei alcune vetture parcheggiate!

alla prossima

Ciao
GNA!
 
un ringraziamento al VirtualClub e ringraziamento di cuore a tutti i partecipanti.

Una bellissima giornata con Alfa nel cuore.
 
I miei più vivi ringraziamenti agli organizzatori di queste due fantastiche giornate, emozionanti ed uniche. La cornice scelta per questo nostro evento è impareggiabile...grazie!
Augurandomi che si voglia ripetere, mando un caloroso saluto Alfista a tutti gli amici intervenuti:)
 
Eccomi con la prima tranche di foto, 66 scatti per quasi 200 MB che stò inviando a Fransis, ne ho molte ancora che riguardano la giornata al Balocco, portate pazienza, devo oscurare tutte le targhe ed in alcune effettuare delle piccole correzioni, purtroppo la nostra posizione in pista dava maggiore visibilità agli automezzi quasi sempre in controluce...... poi molti "schizzavano" come freccie :) e non è stato facile prendere tutti nitidamente, in questa tranche alcune di quelle venute meglio con 1 delle fotocamere che abbiamo utlizzato, nella prossima tranche le altre, poi passo al montaggio dei video... molte ore da visionare e poi montaggio audio/video.......
Ciauzz
Mario
 
RAgazzi,la giornata è stata MERAVIGLIOSA,il tempo ci è stato nettamente favorevole,pure troppo, mi sono abbronzato in pista!!! :D gente meravigliosa, non ho avuto il piacere di conoscere tutti i partecipanti, ma devo dire davvero un grazie di cuore a tutti gli organizzatori, a Fransis e Renny che hanno dato vita insieme al direttivo di virtual a questo evento,mastodontico e soddisfacente. Grazie a tutti!!! ASpettiamo video e foto!
 
Quoto alla grande tutti i post precedenti,raduno indimenticabile,sole e compagnia perfetta.
Un ringraziamento particolare agli organizzatori per il lavoro eccellente...
GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!
 
Ragazzi due giornate indimenticabili, un raduno così non si era mai visto!!
Complimenti a tutta l'organizzazione ma sopratutto al VirtualClub che con la loro esperienza quasi decennale in raduni sono riusciti a preparare questo magnifico evento!
Grazie a tutti, sempre più grandi, sempre più famosi, W ClubAlfa!!
 
Un saluto a tutti i cugini di club alfa, è stata una manifestazione incredibile!
Girare a Balocco non ha davvero prezzo! :D
Per chi non sapesse chi sono giravo su una 147GTA argento con cerchi 18 a raggi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ci onora leggere questi post ..... ciò significa cha abbiamo fatto centro
il nostro preciso scopo era qullo di fare vivere a tutti una emozione che difficilmente si potrà ripresentare nella vita ,,,,,portarvi a vivere l'emozione dove le alfa di ieri , oggi e speriamo fiduciosi di domani hanno e avranno il loro sviluppo
il museo di arese non va raccontato ....va visto !!!!!

ora tutti voi che siete intervenuti potrete urlare ad alta voce

" IO C'ERO !!!!!!!!! """""""""""

qui' le fonti di fransis

Mostre, saloni, eventi - LE MANIFESTAZIONI DELLA SETTIMANA - News - Quattroruote
22-23 Maggio - RADUNO ALFA ROMEO: DA ARESE A BALOCCO - News - Quattroruote

perdonate il maiuscolo ma occorre assolutamente urlarlo a squarciagola

riamaniamo in attesa di vedere dal sito alfisti il filmato .....

oltre ai filmanti che prossimamente saranno messi sul ns canale youtube
ed ai servizi fotografici


un mio grande anzi grandissimo personale ringraziamento va a fransis per la grande passione , dedizione , tempo , impegno dedicato a questo evento