Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

Ragazzi dopo tutti i vostri commenti dire che sono stati 2 giorni bellissimi e che è stato fantastico sarebbe ripetitivo ma solo una cosa è certa che fare 7 ore di viaggio all'andata e 7 a tornare in abruzzo non è stato per niente un peso ma un PIACERE! noi della carovana abruzzese abbiamo visto l'alba e il tramonto lungo il viaggio (solo alle 2 siamo arrivati a casa) ed è stato fantastico visto il motivo per cui abbiamo fatto mezza italia.
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI GLI STRAORDINARI ORGANIZZATORI E A TUTTI I RAGAZZI/E CHE SONO INTERVENUTI.
alla prossima!
 
I miei più vivi ringraziamenti agli organizzatori di queste due fantastiche giornate, emozionanti ed uniche. La cornice scelta per questo nostro evento è impareggiabile...grazie!
Augurandomi che si voglia ripetere, mando un caloroso saluto Alfista a tutti gli amici intervenuti:)

RAgazzi,la giornata è stata MERAVIGLIOSA,il tempo ci è stato nettamente favorevole,pure troppo, mi sono abbronzato in pista!!! :D gente meravigliosa, non ho avuto il piacere di conoscere tutti i partecipanti, ma devo dire davvero un grazie di cuore a tutti gli organizzatori, a Fransis e Renny che hanno dato vita insieme al direttivo di virtual a questo evento,mastodontico e soddisfacente. Grazie a tutti!!! ASpettiamo video e foto!

è stato un vero piacere conoscere di persona tutti voi che purtroppo per un fattore marittimo ci penalizza nella traversata...dalla sardegna alla penisola...:rolleyes:

un enorme ringraziamento lo faccio pubblicamente a loretta che con il suo spirito di donna alfista combattiva è riuscita imperterrita a portare a termine il progetto arduo come questo raduno nazionale alfaromeo che per noi dalla sardegna sembrava impossibile quanto mai spacciato!!
invece malgrado tutte le avversità in estremis e grazie all'impeccabile aiuto di renny ha definito con successo!!
grazie lory!:p

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica da un moderatore:
è stato un vero piacere conoscere di persona tutti voi che purtroppo per un fattore marittimo ci penalizza nella traversata...dalla sardegna alla penisola...:rolleyes:

un enorme ringraziamento lo faccio pubblicamente a loretta che con il suo spirito di donna alfista combattiva è riuscita imperterrita a portare a termine il progetto arduo come questo raduno nazionale alfaromeo che per noi dalla sardegna sembrava impossibile quanto mai spacciato!!
invece malgrado tutte le avversità in estremis e grazie all'impeccabile aiuto di renny ha definito con successo!!
grazie lory!:p

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

Complimenti a voi per aver parteciapto, davvero in gambissima:) Spero ci si possa incontrare in un'altra bella occasione.
Splendida foto!
 
Ultima modifica da un moderatore:
è stato un vero piacere conoscere di persona tutti voi che purtroppo per un fattore marittimo ci penalizza nella traversata...dalla sardegna alla penisola...:rolleyes:

un enorme ringraziamento lo faccio pubblicamente a loretta che con il suo spirito di donna alfista combattiva è riuscita imperterrita a portare a termine il progetto arduo come questo raduno nazionale alfaromeo che per noi dalla sardegna sembrava impossibile quanto mai spacciato!!
invece malgrado tutte le avversità in estremis e grazie all'impeccabile aiuto di renny ha definito con successo!!
grazie lory!:p

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

è stato per me... per noi un piacere conoscervi di persona, siete una coppia fantastica, appassionati e dediti a questo club come ad Alfa Romeo.
Spero di poter contraccambiare ad un vostro raduno.

Purtroppo non ho conosciuto tutti di persona ma ho visto solo amici, quelli onesti che con passione hanno partecipato, devo un ringraziamento particolare a colui che ha ritrovato il paraluce di 1 delle videocamere che avevo perso (un cilindretto in gomma con un pezzo di plastica e colla patafix), ritrovato su una panchina, ho perso anche il cappellino di clubalfa prontamente ritrovato!
Sono fiero di far parte di questo bellissimo club, fatto di persone splendide e dal cuore onesto e sportivo su cui potrò sempre fare affidamento :eclipsee_Victoria:
Grazie a tutti, vi voglio bene con un cuore sportivo e ALFISTA :decoccio:
Mario e Iolanda
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti a voi per aver parteciapto, davvero in gambissima:) Spero ci si possa incontrare in un'altra bella occasione.
Splendida foto!

bè contrariamente a ciò che non tutti sanno loretta impiega tantissimo tempo sul forum e quindi per il club...
lo fà per amore e passione..
basta dire che ieri per poco non si perdeva la nave perchè non voleva andar via da li!! e poi ha preso in carico anche una grossa incombenza sempre per il club
e ciò è da ammirare specia da parte di una donna... :grinser026:
ciò vale ovviamente anche per voi del forum...visto che siete poche!:)
 
Designferrara, la testa te la sei persa???

Mariuzzu, la maggiore incombenza di Loretta è sopportarti!!!! :D
Il viaggio tutto bene vedo :D
Sono stato contento di vedervi arrivare
Ciao
 
Il nostro viaggio di rientro verso il capoluogo toscano è andato bene,sono tornato a casa distrutto ma felice!!

p.s settimana nuova vado a cambiare le gomme che se ne sono andate!:D
 
Designferrara, la testa te la sei persa???
Ciao

Emmmm, no, quella è rimasta saldamente attaccata ma rossa come un pomodoro maturo :rolleyes: con 3 videocamere 2 macchine fotografiche, 3 cavalletti e varie custodie e marsupi mi sono perso dei pezzi prontamente restituiti :grinser002:
Per il contenuto della testa aspetto la fine di questo colpo di sole e l'emozione immensa della fantastica giornata passata assieme :eclipsee_Victoria:
 
Ragazzi, 2 giornate stupende, non le dimenticherò mai!!!!Incredibilmente belli il museo di Arese e la giornata a Balocco.

Bellissimo il giro in pista sulla Giulietta QV. Auto fantastica e collaudatore molto bravo, davvero!!!

Volevo ringraziare renny per avermi portato a fare un giro in pista con la sua mitica Alfa 147 GTA, è veramente un gran pilota e la sua auto non è da meno. Sento ancora nelle orecchie il rombo bellissimo (è dire poco) del 3.2 v6 Busso.

Volevo ringraziare anche Fransis che mi ha portato anche lui a fare un giro con la sua bellissima Mito. Complimenti per il tetto con effetto carbonio realizzato a regola d'arte!!!

Grazie a tutti per queste 2 bellissime giornate!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Designferrara, la testa te la sei persa???

Mariuzzu, la maggiore incombenza di Loretta è sopportarti!!!! :D
Il viaggio tutto bene vedo :D
Sono stato contento di vedervi arrivare
Ciao

ha ha ha...dici??? bè in effetti non hai tutti i torti...:confused:
prossimo sicuramente devo avere una delle mie alfa sotto il culo!! altrimenti muoio!!