Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

Emmmm, no, quella è rimasta saldamente attaccata ma rossa come un pomodoro maturo :rolleyes: con 3 videocamere 2 macchine fotografiche, 3 cavalletti e varie custodie e marsupi mi sono perso dei pezzi prontamente restituiti :grinser002:
Per il contenuto della testa aspetto la fine di questo colpo di sole e l'emozione immensa della fantastica giornata passata assieme :eclipsee_Victoria:
Già, noi "capelloni" non siamo abituati al sole... per il contenuto non mi sono ancora ripreso nemmeno io, nè dalle emozioni del museo dove ho "visto" la storia dell'Alfa, nè da quelle in pista grazie a Blade e Renny... e a tutti gli altri.
Voto del raduno 10++

ha ha ha...dici??? bè in effetti non hai tutti i torti...:confused:
prossimo sicuramente devo avere una delle mie alfa sotto il culo!! altrimenti muoio!!

Anche noi vogliamo vederti su una delle tue Alfa. O tutte e due, magari una la porta Loretta. Grande Mario.
ciao
 
è stato un vero piacere conoscere di persona tutti voi che purtroppo per un fattore marittimo ci penalizza nella traversata...dalla sardegna alla penisola...:rolleyes:

un enorme ringraziamento lo faccio pubblicamente a loretta che con il suo spirito di donna alfista combattiva è riuscita imperterrita a portare a termine il progetto arduo come questo raduno nazionale alfaromeo che per noi dalla sardegna sembrava impossibile quanto mai spacciato!!
invece malgrado tutte le avversità in estremis e grazie all'impeccabile aiuto di renny ha definito con successo!!
grazie lory!:p

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

è stato un piacere conoscervi a nome di tutto il direttivo vi ringrazio per avere partecipato consapevoli di un vostro enorme scarifico , siete 2 figure fantastiche ......
tu mariuzzu mitico driftarolo e loretta grande donna dove ciò che desidera lo ottiene !!!!
grazie ...grazie di cuore

Mariuzzu, la maggiore incombenza di Loretta è sopportarti!!!! :D
Il viaggio tutto bene vedo :D
Sono stato contento di vedervi arrivare
Ciao

si può darsi pietro ...però loretta sabato era aveva giu' la voce ....
a mariuzzu ho detto che tra qualche anno ringrazieri il cielo perchè cosi' non potrà parlare ......
ahhhhhh io prego sempre che a mia moglie venga una bronchite ..macchè .... nulla da fare .... parla sempre alle 22 della sera ....
noooo devo spegnerla ...
comunque mariuzzu dai retta al nonno renny ora è lei che sopporta te ma tra qualche anno ne riparliamo ............pregherai che le vada giu' la voce !!!!!!
ahhhhhhhh ....scherzo ovviamente

grazie ancora di cuore per la vostra visita
 
Ultima modifica da un moderatore:
Già, noi "capelloni" non siamo abituati al sole... per il contenuto non mi sono ancora ripreso nemmeno io, nè dalle emozioni del museo dove ho "visto" la storia dell'Alfa, nè da quelle in pista grazie a Blade e Renny... e a tutti gli altri.
Voto del raduno 10++



Anche noi vogliamo vederti su una delle tue Alfa. O tutte e due, magari una la porta Loretta. Grande Mario.
ciao

chissà... magari porto la 75 trainata dalla GTA??:lol2:
cosi ne abbiamo una a testa...

è stato un piacere conoscervi a nome di tutto il direttivo vi ringrazio per avere partecipato consapevoli di un vostro enorme scarifico , siete 2 figure fantastiche ......
tu mariuzzu mitico driftarolo e loretta grande donna dove ciò che desidera lo ottiene !!!!
grazie ...grazie di cuore



si può darsi pietro ...però loretta sabato era aveva giu' la voce ....
a mariuzzu ho detto che tra qualche anno ringrazieri il cielo perchè cosi' non potrà parlare ......
ahhhhhh io prego sempre che a mia moglie venga una bronchite ..macchè .... nulla da fare .... parla sempre alle 22 della sera ....
noooo devo spegnerla ...
comunque mariuzzu dai retta al nonno renny ora è lei che sopporta te ma tra qualche anno ne riparliamo ............pregherai che le vada giu' la voce !!!!!!
ahhhhhhhh ....scherzo ovviamente

grazie ancora di cuore per la vostra visita

macchè... al limitè zio Renny.... non sei mica vecchio!!:grinser026:
comunque grazie perla vostra considerazione... è importante per chi come loretta cordina e come mè cerca di realizzare qlc anche a livello amatoriale come ben sai in pista ecc...:)
 
ho perso un giorno in più di lavoro, ma ho preferito riposare in hotel e ripartire stamattina alle 7:00!!! 700 km ad andare e 700 km a tornare (ed uno sterminio di qualche migliaio di insetti), ma è fuori discussione che siano stati due giorni indimenticabili.

Oltre ai doverosi, e sinceri, ringraziamenti a tutto lo staff ed al direttivo, vorrei esprimere la mia gioia nell' aver potuto riabbracciare vecchi amici conosciuti a cervia l' anno scorso come Marco, Roberto e Lara, oltre che averne conosciuti di nuovi, come Francesca, Katy, la piccola Ginevra e Alex (che ringrazio in modo particolare per avermi portato a fare un giro in pista con la sua 156).

Vorrei anche sottolineare la disponibilità di Renny, che si è prodigato con la sua GTA, in modo che il maggior numero di alfisti possibile potesse calcare l' asfalto del balocco, anche sapendo che dopo di ciò, avrebbe necassariamente dovuto intervenire per sostituire le parti usurate

di nuovo un saluto ed un grazie a tutti :decoccio:
 
I miei più vivi ringraziamenti agli organizzatori di queste due fantastiche giornate, emozionanti ed uniche. La cornice scelta per questo nostro evento è impareggiabile...grazie!
Augurandomi che si voglia ripetere, mando un caloroso saluto Alfista a tutti gli amici intervenuti:)

Assolutamente d'accordo, grazie al nostro fantastico Club e al Virtual che ci hanno permesso di trascorrere due giornate fantastiche in vero tema centenario Alfa Romeo in luoghi di interesse storico e pratico!! Se ci sarà il bis ovviamente sarà superapprezzato ;)

Già, noi "capelloni" non siamo abituati al sole... per il contenuto non mi sono ancora ripreso nemmeno io, nè dalle emozioni del museo dove ho "visto" la storia dell'Alfa, nè da quelle in pista grazie a Blade e Renny... e a tutti gli altri.
Voto del raduno 10++



Anche noi vogliamo vederti su una delle tue Alfa. O tutte e due, magari una la porta Loretta. Grande Mario.
ciao

Dato che la 75 di Mario è senza targhe verrà portata dalla gta cos'ì io potrò sempre venire con la mia ahhhha e chi la lascia a casa la mia bella???

è stato un piacere conoscervi a nome di tutto il direttivo vi ringrazio per avere partecipato consapevoli di un vostro enorme scarifico , siete 2 figure fantastiche ......
tu mariuzzu mitico driftarolo e loretta grande donna dove ciò che desidera lo ottiene !!!!
grazie ...grazie di cuore

si può darsi pietro ...però loretta sabato era aveva giu' la voce ....
a mariuzzu ho detto che tra qualche anno ringrazieri il cielo perchè cosi' non potrà parlare ......
ahhhhhh io prego sempre che a mia moglie venga una bronchite ..macchè .... nulla da fare .... parla sempre alle 22 della sera ....
noooo devo spegnerla ...
comunque mariuzzu dai retta al nonno renny ora è lei che sopporta te ma tra qualche anno ne riparliamo ............pregherai che le vada giu' la voce !!!!!!
ahhhhhhhh ....scherzo ovviamente

grazie ancora di cuore per la vostra visita

Grazie a tutti voi per la spendida accoglienza!! Son senza parole.... oltre che senza voce hahahahaha Beh credo che invece un mio difetto sia proprio quello di non parlare quando dovrei hahaaaha A volte fanno più male i silenzi delle ore di lamentele ;) Comunque spero di non dover sopportare e di non dover esser sopportata... anche perchè ho scarsa pazienza per certe cose hahaha

Ritornando al topic, ringrazio davvero tutti singolarmente per le fantastiche due giornate che rimarranno per sempre nel mio cuore e nei miei ricordi!! Fare mille km e attraversare il mare non è mai stato così piacevole ;) Esperienza senza dubbio da ripetere!! Devo tanto a questo Club per cui cerco di dare indietro qualcosa anche io!!
Grazie a Renato per avermi fatto fare un giro per la pista con la sua gta.. esperienza unica!!!!

Ringrazio anche Mario Ferrara, e soprattutto sua moglie artefice della foto, per avercela inviata e Mariuzzu per le belle parole!

Grazie ancora a tutti!! Come dice Bobo... ho anche io il sorrisone stampato ancora in faccia che non andrà via per giorni ;)
 
Ciao Ragazzi
Volevo porre un caloroso ringraziamento pure io:
Inanzitutto a tutto lo Staff che ha organizzato un'evento memorabile,
degno e oserei dire anche riassuntivo dei 100 anni di storia Alfa Romeo

in particolar modo:

a Renny instancabile e sempre disponivile
spero la prossima volta di poterti scroccare pure io un giretto sulal GTA da coopilota
ho sentito commenti entusiasti sia del pilota che dellamacchina da chi e' sceso...

a Fransis che mi ha sopportato durante l'iscrizione...

Al grande Noyz mio affidabile e preparato coopilota nel Misto Alfa che mi ha dato dritte preziose e mi ha aiutato a tener sotto controllo l'ansia di una prima volta in pista
permettendomi di godermi la giornata piu' serenamente...

A BOBO, Salvo, Andrea, Fabio,Anogri, Stailoz e tutti coloro con cui ho condiviso questa stupenda giornata...!!!

agli amici del VirtualclubAlfa

ed allo staff di Balocco senza il quale quest'evento non sarebbe stato possibile...!

Grazie veramente di cuore...!!!

E gia' che ci sono Grazie pure a mamma Alfa Romeo ed alla mia 159 che s'e' comportata egregiamente tutta la giornata...

mi aggrego ai ringraziamenti magari la prossima volta se ci sarà occasione sono curioso anche io di vedere la 159 in azione in pista...quella bella bestiolina che ti ritrovi :eclipsee_Victoria:
 
Grande Loretta io ho avuto il piacere di conoscerla simpaticissima ^^
 
Infatti davvero un peccato che non ci sei stato! =( Oggi e' stata una giornata bellissima e entusiasmante da tutti i punti di vista! :eclipsee_Victoria:

Come sempre ClubAlfa Italia sa come farci sentire in famiglia!!! UN GRAZIE grossissimo all'Organizzazzione e anche al Direttivo e Staff del VirtualClub, davvero in gamba ragazzi!!


Infatti oggi e' stata una grandissima giornata!! Peccato che non siete venuti!!




Sentire quel V6 del prototipo poi!! non ha prezzo, che bel rumore!!
Peccato non aver girato in pista con la mia Nasona, la voglia era tanta!:( Pero' in compenso un grazie grossissimo a Renny che mi ha fatto fare un giro da passeggero, davvero un ottimo pilota, in grado di farti sentire delle emozioni che solo il Busso trasmette!!


UN grande abbraccio al Pilota della 164!!! Giornata storta, fatti forza Alfista! ;)




grazie tanto spero rivederti presto con un altro bolide!!!!!
un saluto alfa164
 
Grazie a tutti per questa splendida giornata, i particolare allo staff che ha curato tutto nei minimi dettagli!!!!E' stato dura ma ne è valsa la pena!!Ora dopo 1700 km (da sabato a mezzogiorno) finalmente sono tornato a Cagliari , a pezzi ma contento...Spero presto in un nuovo incontro!!
Ps: anche se il mare ci penalizza, la passione vince sempre su tutto!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi io volevo dirvi che è stato bello e stupendo essere al museo con tutti voi!!!un po' vi conoscevo gia' ed è stato un immenso piacere rivedervi(na sa qualcosa pittbul)ed è stato bello conoscere anche altri con cui scrivo da tanto ma non conoscevo!!!che dire........gia mi mancate e mi manca il museo con tutta quella storia che appena entrato mi ha fatto venire la pelle d'oca!!!
....cmq è stato un piacere anche per il mio nipotino...che per chi lo ha conusciuto ha capito subito che tipino è:D
insomma lo sto tirando su bene!!!!
a presto ragazzi:decoccio: