ciao a tutti....felice possessore di una 147 dist. 1.6 105 cv dal 2003 decido di installare un impianto a metano nel 2006 (visti i costi della benza) di marca omvl con 2 bombole nel bagagliaglio da 40.....quindi 40+40=80 del peso di circa 75 kg entrambe.
l'auto da subito nn ha presentato alcun problema va benissimo anche come prestazioni ma il problema è sorto al cambio gomme quando al posto delle vecchie con 50000 km all attivo vado a montare 4 firestone tz 200 che all' anteriore si usurano normalmente ma al posteriore dopo nemmeno 10000 km sono gia alla frutta (battistrada solo 2 mm rimasti....la domanda è questa:
-il peso delle bombole crea questo difetto??
-l' assetto della macchina è sbagliato??
-in fase di installazione nn sono state messe ne le molle rinforzate ne gli spessori (visto il peso esiguo di soli75 kg) che quindi creerebbero il problema e andrebbero messe??
....per la cronaca campanatura e convergenza controllati più volte sono a posto....:lol2:
help me please....
grazie in anticipo....:decoccio:
l'auto da subito nn ha presentato alcun problema va benissimo anche come prestazioni ma il problema è sorto al cambio gomme quando al posto delle vecchie con 50000 km all attivo vado a montare 4 firestone tz 200 che all' anteriore si usurano normalmente ma al posteriore dopo nemmeno 10000 km sono gia alla frutta (battistrada solo 2 mm rimasti....la domanda è questa:
-il peso delle bombole crea questo difetto??
-l' assetto della macchina è sbagliato??
-in fase di installazione nn sono state messe ne le molle rinforzate ne gli spessori (visto il peso esiguo di soli75 kg) che quindi creerebbero il problema e andrebbero messe??
....per la cronaca campanatura e convergenza controllati più volte sono a posto....:lol2:
help me please....
grazie in anticipo....:decoccio: