Raduni Club Alfa Italia V Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 22-23 Maggio

Ciao a tutti gli appassionati, amici, conoscenti, e tutti coloro che mi conoscono........

in primo luogo vorrei scusarmi con quelli del mio gruppo per avervi penalizzato nei giri in pista a causa del mio incidente, e vorrei ringraziare tutti gli alfisti che hanno partecipato al raduno per essermi stati vicini.

un grande ringraziamento per il sostegno e l'aiuto alle ragazze della croce rossa, agli organizzatori, staff, ecc.....

sono distrutto moralmente , e ho male dappertutto , ma sono ancora inpiedi e il mio cuore batte sempre per alfa romeo.

eccovi una foto della mia povera e amata ALFA 164
 

Allegati

  • P1000221.jpg
    P1000221.jpg
    194.2 KB · Visualizzazioni: 104
Un rigraziamento a tutti ed allo STAFF in particolar modo...ineccepibile!!!!
Tutto perfetto tranne un rientro a casa catastroficoooo!!! La mia Selespeed ha cominciato a fare le bizze (che strano...mai sentito parlarne male!!!!:D) ed ho dovuto farmi trainare dal carro attrezzi fuori dall'autostrada...ma il viaggio è stato lungo, lunghissimo tanto
che sono appena arrivato a Trento dopo una notte passata in macchina (ps i sedili della GTA sono scomodissimi x dormire...)
Un ringraziamento ancora più speciale a Sara ed Andrea per il supporto morale!!!!!
Ciaoooo

ps2: help da tutti i "Selespeedisti" per il famigerato "cilindretto" della
Magneti Marelli posto a pochi centimetri dai collettori di scarico...una
genialata dei progettisti!!!:mad:
Speriamo che la Belva si rimetta in sesto subito, e' stato brutto rivederti fermo in autostrada, vi ho visti quando Bobo si e' fermato di nuovo! L'importante e' che ora sei a casa con la Nasona!:)

Complimenti a voi per aver parteciapto, davvero in gambissima:) Spero ci si possa incontrare in un'altra bella occasione.
Splendida foto!
Quoto, siete 2 persone fantastiche, e simpatiche!! Sono contento di aver conosciuto di persona voi 2, molto simpatici e cordiali!!;)
Ciao a tutti gli appassionati, amici, conoscenti, e tutti coloro che mi conoscono........

in primo luogo vorrei scusarmi con quelli del mio gruppo per avervi penalizzato nei giri in pista a causa del mio incidente, e vorrei ringraziare tutti gli alfisti che hanno partecipato al raduno per essermi stati vicini.

un grande ringraziamento per il sostegno e l'aiuto alle ragazze della croce rossa, agli organizzatori, staff, ecc.....

sono distrutto moralmente , e ho male dappertutto , ma sono ancora inpiedi e il mio cuore batte sempre per alfa romeo.

eccovi una foto della mia povera e amata ALFA 164
Come gia' detto ieri, l'importante e' che tu stai bene! La macchina si riprende!! Dai non hai rovinato la giornata a nessuno, sono cose che capitano, puoi dire che la tua Alfona ti ha difeso, era una grande macchina! In gamba! :)



Mi spiace non aver riconosciuto tante persone!! :( Ma eravamo veramente in tanti!!! Spero di rivedere tutti al piu' presto, giornate cosi se ne vivono poche, in mezzo a tutta questa gente pazza di Alfa!!!
 
mi spiace davvero...io ero sull altra pista e ho sentito il botto da quello si era pensato a qualcosa di piu grave ribaltamento o che avesse interessato più auto l importante anche se è ripetitivo e portare a casa la salute
 
ragazzi che dire...i 1.399 km sono proprio valsi la pena...qualcosa davvero di bellissimo, entusiasmante..complimenti a tutti per l'organizzazione sono stati due giorni fantastici all'insegna della passione che unisce tutti noi...

Il museo è stato davvero interessantissimo, adesso ho un pezzo in più di alfa nel mio cuore, un bel pezzo in più


Poi sul circuito è stata un'intera giornata emozionantissima, sentire tutti quei busso rombare nel parco colpiva dritto al cuore, peccato che alla fine non sono riuscito a fare un giro con la GTA di Renny per assaporare il suo motore e la sua guida favolosa..sarà per la prossima.


Ringrazio infinitamente tutti gli organizzatori, tutti i partecipanti con cui ho avuto modo di parlare, chiacchierare e conoscere meglio, Kontorotsui per il turno in pista in cui mi ha concesso di stare al suo fianco:)

Infine ringrazio calorasamente i miei Abruzzesi che non mi lasciano mai solo in queste occasioni, come dice Alfista_CC, il viaggio è stato un vero piacere, ci siamo divertiti anche durante andata e ritorno...

che altro dire, alla prossima ragazzi...un abbraccio a tutti voi!!!
 
Ciao a tutti! ho passato 2 giorni veramente bellissimi, complimenti a tutti partecipanti e organizzatori per un week end fantastico! un saluto a tutti!:eclipsee_Victoria:
 
Ciao a tutti gli appassionati, amici, conoscenti, e tutti coloro che mi conoscono........

in primo luogo vorrei scusarmi con quelli del mio gruppo per avervi penalizzato nei giri in pista a causa del mio incidente, e vorrei ringraziare tutti gli alfisti che hanno partecipato al raduno per essermi stati vicini.

un grande ringraziamento per il sostegno e l'aiuto alle ragazze della croce rossa, agli organizzatori, staff, ecc.....

sono distrutto moralmente , e ho male dappertutto , ma sono ancora inpiedi e il mio cuore batte sempre per alfa romeo.

eccovi una foto della mia povera e amata ALFA 164

porca...........che tristezza..mi spiace davvero tanto per la tua alfa:(


Per fortuna che ne sei uscito praticamente incolume, sono contento per questo...

massima solidarietà
 
sono distrutto moralmente , e ho male dappertutto , ma sono ancora inpiedi e il mio cuore batte sempre per alfa romeo.

eccovi una foto della mia povera e amata ALFA 164

Non ti ho conosciuto di persona ma ti sono vicino, mamma mia che botta! avrai perso un'Alfa ma non perderai degli alfisti che ti sono vicini, ti giuro che vorrei fare una colletta per solidarità, non mi importa se sei ricco o povero, possso solo immaginare cosa hai passato.
A parte gli acciacchi mi fa piacere sentirti, l'importante è che tu stia bene o comunque sentirti ancora carico di entusiasmo, veramente in quel giorno siamo rimasti in apprensione soprattutto per la tua salute.
In ogni caso sappi solo che non sei solo nel tuo dolore ma partecipiamo moralmente tutti noi!
Dai dai...... forza!
Ciao
Mario
 
Ciao a tutti gli appassionati, amici, conoscenti, e tutti coloro che mi conoscono........

in primo luogo vorrei scusarmi con quelli del mio gruppo per avervi penalizzato nei giri in pista a causa del mio incidente, e vorrei ringraziare tutti gli alfisti che hanno partecipato al raduno per essermi stati vicini.

un grande ringraziamento per il sostegno e l'aiuto alle ragazze della croce rossa, agli organizzatori, staff, ecc.....

sono distrutto moralmente , e ho male dappertutto , ma sono ancora inpiedi e il mio cuore batte sempre per alfa romeo.

eccovi una foto della mia povera e amata ALFA 164

L'importante è che tu sia tutto intero, sicuramente al prossimo raduno ti vedremo con un altro gioiellino da ammirare, solo che alla fine ti toccherà cambiare nick :lol2::lol2::lol2:
 
no beh perche gia sul forum nell area vendita ce un bel 164 v6
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mamma che botta.......
al solo pensiero che poteva succedere a tutti.... mi vien la pelle d'oca!!
avevi una macchina bellissima, posta delle foto di come era....
mi spiace davvero!!